All'ombra di Tokyo, alle spalle dei cittadini ignari, dietro gli schermi luminosi e il caos tipico di una metropoli, sorge un'organizzazione segreta, che pone le sue radici nel mondo sovrannaturale: il suo nome è Akatsuki, e il suo scopo è cacciare.
Che cosa? I demoni, ovviamente.
Dipinti come esseri immondi e spregevoli, hanno una caratteristica che li accomuna tutti: un contenitore umano, spesso ignaro, che ospita il loro spirito indebolito o soggiogato. Il contenitore ha accesso ai poteri del demone, ma anche il vantaggio ha una doppia faccia. Infatti, è molto facile che il mostro prenda il controllo, distruggendo coscienza e pietà del suo ospitante.
Nei registri dell'Akatsuki, non vi è memoria di un cacciatore e un demone che instaurano un rapporto diverso da quello preda-predatore, tantomeno che diventino amici o amanti. Forse è meglio aggiornare gli archivi, perché qualcosa di irripetibile e straordinario sta per accadere. Proprio qui, proprio ora."Sarebbe più facile se le persone nascessero cattive, non è vero? Così avresti un pretesto per eliminarle, quando commettono un errore."
Titolo: Un ragazzo fuori dall'ordinario
Autrice: C_AndyMou
Sezione: Anime & Manga (Naruto)
Coppia: Sasunaru
Tipo di coppia: Yaoi, boy x boy, Sasuke!Hunter x Naruto!Demon
Relationship Roles: Sasuke seme/Naruto uke, Non intercambiabili
Genere: Fantasy, paranormale, romantico, erotico
Rating: Rosso, Nc 17, R 18
Avvertenze: AU, OOC, LEMON
Stato: In corsoATTENZIONE: Gli eventi della fan fiction (che, si ricorda, possiede un contesto Urban fantasy) NON sono necessariamente collegati con quelli del Manga/Anime originale. Ogni fatto, luogo o persona estraneo all'universo di Naruto è frutto della fantasia dell'autrice, non si intende violare alcun copyright.
Detto ciò, buona permanenza nel mondo di Un ragazzo fuori dall'ordinario.
- C_Andy
STAI LEGGENDO
[Sasunaru] Un ragazzo fuori dall'ordinario
Fanfiction[SOSPESA] All'ombra di Tokyo, alle spalle dei cittadini ignari, dietro gli schermi luminosi e il caos tipico di una metropoli, sorge un'organizzazione segreta, che pone le sue radici nel mondo sovrannaturale: il suo nome è Akatsuki, e il suo scopo...