11 - parte 1

1K 85 42
                                    

Bonnie's pov

Foxy mi ha fatto un bellissimo regalo, questo peluche è tanto carino. Una piccola volpe pirata morbidosa e dolce, sarà il mio tesoro più prezioso. È un suo regalo e mi ricorda lui. Di notte quando mi manca abbraccio il peluche per sentirmi meglio, anche se non ha il suo calore. Quanto vorrei addormentarmi ancora tra le sue calde braccia rassicuranti...
Però io mi sento in colpa. Lui sta facendo tanto per me, non voglio essere un ingrato. Anche io voglio fargli un regalo, ma cosa?
Mi metto a camminare per la stanza avanti e indietro, mi aiuta a pensare. Cosa potrebbe piacergli? Be', adora la musica come me e gli piace molto la mia voce. A questo pensiero mi viene da sorridere.
Però non è abbastanza, devo trovare qualche altra idea. Forse Chica mi può aiutare.
Come al solito la trovo in cucina, a giudicare dai cartoni sparsi sul pavimento si è già divorata cinque pizze. Come fa a mangiare così tanto? Io non ce la farei.

-Ciao Bonny, vuoi un po' di pizza?- mi chiede prendendone una sesta.
-No grazie, non ho molto appetito-
-Meglio! Più cibo per me-. Riprende ad ingozzarsi di pizza, almeno sembra felice. -Però non capisco perché sei qui-.
Rimango in silenzio per un bel po' sentendomi smarrito. Vorrei correre via a gambe levate, ma questa volta non posso. Lo faccio per lui.
-Ecco io... vorrei fare qualcosa per Foxy. Lui mi è stato accanto tutto il tempo e mi ha anche fatto un regalo. Solo non so cosa fare- mi sento uno stupido.
Lei sorride ridacchiando appena, non ne capisco il motivo.
-Oh, Foxy è importante e speciale, non è vero BonBon?- mi fa l'occhiolino ridacchiando ancora.
-Certo che ti aiuto, sarò il tuo cupido dalle frecce a forma di cuori!-. Ma di che sta parlando?
-Purtroppo non conosco molto bene Foxy, è qui da prma di me. In ogni caso potresti fargli una festa!-
-Eh? Una festa? Ma non so il suo compleanno-. Non so se è una buona idea...
-E allora? Che importa? Sai, prima i bambini festeggiavano al Pirate Cove, credo che gli piacerebbe. A maggior ragione se sei tu ad organizzarla. Credo che lì vicino ci siano ancora scatoloni con addobbi e roba varia, io penserò alla torta. Ci stai?-.
Farei di tutto pur di renderlo felice, anche scalare una montagna a mani nude. Lo seguirei ovunque e gli starei sempre vicino qualunque cosa accada, rinuncerei a tutto pur di non rinunciare a lui.
-Accetto! Diamoci dentro!- dico con decisione stringendo i pugni.
Ridacchia ancora, ma non con cattiveria.
-Mi sembri come quell'esaltato dai capelli verdi a cespuglio. Certo dovrai usare il Plus Ultra per convincere quella volpe ad allontanarsi dal suo covo-.
È vero, la parte più difficile è questa. Mi dispiace dovergli mentire, ma ci serve tempo. Devo inventarmi qualcosa che sia convincente.

Foxy's pov

Corro per i corridoi cercando di stanare quegli schifo di ratti per ucciderli. Tu guarda cosa mi tocca fare, ma devo, è per Bonnie.
Freddy gli ha ordinato di fare una disinfestazione del locale tutto da solo, non gli frega nulla se lui ne è terrorizzato. Non mi sono tirato indietro dal fare questo compito al posto suo anche se avrei voluto fare tutt'altro. Dai se mi sbrigo rimarrà ancora del tempo. Sono a otto ratti su dieci, ma perché non puliscono sto posto? Prima o poi ci faranno chiudere per la scarsa igiene del locale. Non è comunque qualcosa che mi riguarda, se dovesse succedere porterei Bonnie con me...
Con la coda dell'occhio individuo il mio bersaglio, ottimo. Mi avvicino in modo da farlo scappare, lo rincorro fino a portarlo nella trappolla: non ha scampo. Finalmente riesco a catturarlo, lo metto dentro la gabbia con gli altri.
Che vi aspettavate? Che li uccidevo davvero? Col cazzo. Non mi piace attaccare senza una buona motivazione e poi Bonnie diventerebbe triste nel sapere che sono morti.
Forse sembro un maniaco ossessivo a pensare sempre a lui e a preoccuparmi. Nessuno ha mai pensato a me, nessuno mi ha mai fatto sentire così. Neanche quando ero nelle grinfie di... non voglio ricordare.
Non importa, mi sento in dovere di proteggerlo ad ogni costo.
Stano anche l'ultimo ratto, bene. Credo lascerò la gabbia in uno degli uffici della security, ce n'è uno qui vicino. Mi affretto a raggiungere una delle due porte, sono aperte per fortuna. Lascio la gabbia e me ne vado tenendo mano e uncino in tasca dirigendomi al mio covo. Non sento la sua chitarra suonare, forse è andato via...

Angolo Autore

Hola gente, mi scuso per l'assenza ma l'estate l'ho passata a prepararmi per le materie universitarie. Tranquilli non abbandono la storia e soprattutto non abbandono voi. Mi ha reso felice entrare in wattpad e trovarmi le notifiche sommerse da commenti e stelline. Ringrazio chiunque sta seguendo la storia, sinceramente non pensavo potesse piacere così tanto, sono davvero felice.
Ho deciso di dividere il capitolo in due parti in modo da non farvi aspettare troppo. Chissà se a Foxy la festa piacerà.
In ogni caso vorrei fare un capitolo extra per farmi perdonare. Scegliete l'argomento e io userò l'idea che mi piacerà di più, ovviamente inerente a FNAF.
Potete anche proporre altre coppie oltre alla Fonnie, oppure come la vedreste voi la festa organizzata da Bonnie.
Insomma, SBIZZARRITEVI

You'll never be alone again   [Foxy×Bonnie/Fonnie]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora