POV. MICHAEL
Cazzo.
Il padre di Astrid è venuto a fare una sfuriata a me. ME. Che sono il più figo al Campo Mezzosangue. Ok, lei è una ragazza splendida. Cioè, ha un fisico mozzafiato, al mare sembrava una dea. Ma, cavolo, ha un gancio destro da far paura, ho sentito qualcosa fare crak. Io volevo la classica relazione di una botta e via. Comunque, Poseidone ci ha portato sull'Olimpo, al cospetto di TUTTI gli dèi maggiori. Dalla parte dei mortali ci sono:io, Jackson, Chase, gli Stoll, McLean, Di Angelo, Solace, gli altri della profezia e il ciclope. Jackson2 è vestita con uno di quei cosi che indossavano le greche, un peplo, ecco. Cavoli, era bella anche così.- Notterbome, smettila di sbavare, cioè, ho capito che Afrodite è figa però non c'è bisogno di fare scena.- ecco, bella e anche schietta. Così mi viene un'idea in mente:- Gelosa?- le chiedo divertito.
-No. Solo altamente disgustata.- a questa battuta vedo Jackson1 darle il 5 e spanciarsi dalle risate. -Comunque, leggo nel pensiero. E anche mio padre.- rimango allibito mentre il figlio di Poseidone ride ancora di più- e soprattutto. Tu NON sei il più figo del Campo Mezzosangue, i maschi qui presenti sono tutti molto più belli. Riguardo al gancio destro, lo so. Sul fatto che al mare sembravo una dea, che ho un fisico mozzafiato e che con me volevi la relazione di una botta e via, provaci e ti spedisco ad Atlanta, conosco un certo Forco che sarebbe molto felice di possedere il primo semidio in cattività.- questa me la devo segnare.
-SILENZIO!-
Tutti si zittiscono e Zeus fa una faccia soddisfatta, che cerca inutilmente di nascondere.
-Mi avete stancato. Cosa è successo?- chiede di nuovo
-Oh, nulla, semplicemente questi tre trogloditi hanno rubato i vestiti della sottoscritta e delle qui presenti Annabeth Chase e Piper McLean.- dice scocciata la MIA Astrid indicando me e gli Stoll.
-Io NON sono TUA, nè di nessuno.-ribatte lei, di nuovo.
-Ma perchè non me l'avete detto subito, queste 3 non sono affatto male come ragazze.- continua sfregandosi le mani malizioso.
-FRATELLO! Non provare nemmeno a fare pensieri erotici su mia figlia!- Poseidone
-Nemmeno sulla mia. È felicemente fidanzata.- Atena
-Sulla mia non dovresti, perchè Jason è tuo figlio ed è quello giusto, ma fa' come vuoi- Afrodite.
-Esigo una punizione, o almeno il permesso di picchiarli ben bene.- che dolce. Lei mi scoccò un'occhiata in grado di far scappare le Gorgoni con la coda tra le gambe, ma io mi limitai a nascondermi dietro al trono di mio padre.
-E va bene. Vi do il permesso di picchiare gli Stoll e Notterbome per un mese, niente di più niente di meno.- sospira poi il re degli dèi. Le ragazze non nascondono neppure la loro soddisfazione.
-Ti sei scordato di dire una cosa, fratello. Astrid non può andare in giro da sola, quindi manderò degli animali a sorvegliarla.- Poseidone si interrompe- Gli elefanti sarebbero perfetti! Quindi, non girerà mai senza un'elefante come scorta. Ho deciso così e non cambierò idea.- finì il dio.
ANGOLO AUTRICE
Lo so, sono mancata, ma la scuola mi ha preso più del dovuto, domani spero di aggiornare, gli elefanti saranno i protettori della nostra Astrid. Baci
ASTRID💙
STAI LEGGENDO
The Princess Of Sea
FanfictionSe Percy avesse una sorella? E se questa sorella fosse una fangirl? Lo scoprirai solo leggendo.