[ quattro ]

646 35 0
                                    

AU in cui doug è rimasto nella raimon

*kurama's pov*

abbiamo vinto. abbiamo vinto il cammino imperiale.

abbiamo vinto!! stento a crederci.

detesto ammetterlo, ma è stato principalmente merito di arion sherwind e gliene sono davvero grato. ce l'ho messa tutta, grazie a lui sono diventato più forte ed ora eccoci qui, vincitori.

io mi reputo talentuoso, ma sotto sotto non avrei mai immaginato di arrivare così in alto... ci si sente così bene, accidenti!

una pioggia di confetti cade su di noi mentre la coppa viene consegnata al capitano, che la innalza verso riccardo.
guardo il nostro ex capitano, è commosso e leggo nei suoi occhi tantissima felicità.

è un giorno bellissimo.

non mi accorgo di essermi commosso anch'io fino a quando non sento la risatina di doug. mi volto, rosie sta riprendendo tutto ed ora l'obbiettivo è puntato direttamente sulla mia faccia.

"hey!" esclamo, voltandomi subito e passandomi furiosamente le mani sulle guance per asciugarle.

sento adè prendermi in giro, poi qualcuno mi si para davanti. sento il suo profumo familiare e alzo lo sguardo.

"è tutto okay, è normale commuoversi" mormora doug sorridendomi dolcemente. noto che anche lui ha gli occhi velati di lacrime.

"è d-davvero un giorno bellissimo" dico sorridendogli a mia volta.

"è vero" doug tira su col naso e avvolge le braccia attorno alle mie spalle.

è la prima volta che dimostra così tanto affetto nei miei confronti quando siamo in pubblico.

ricambio l'abbraccio e lo stringo forte, nascondendo il viso contro il suo petto.

"sono felice che tu sia qui" mi sussurra doug.

"anche io" rispondo. "ti amo davvero tanto."

MinaKura ImaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora