*kurama's pov*
mi chiudo la porta di casa alle spalle e sbadiglio; l'allenamento di oggi mi ha stancato da morire, ma non solo: dopo di quello sono dovuto andare da adè per studiare ed ora non ce la faccio proprio più, non vedo l'ora di essere a letto.
"ciao tesoro!" sento la voce di doug dalla cucina.
"uhm... ciao?" mi affaccio sentendo già un delizioso odore di cibo. "sei allegro?"
lui si volta a guardarmi e mi regala un bel sorriso. "direi di sì! puoi andare a farti la doccia se vuoi, qua sarà tutto pronto fra un quarto d'ora!"
"va bene" abbozzo un sorriso e mi fiondo di sopra.
+
una volta finito di cenare aiuto doug a sparecchiare; mentre ripongo l'acqua nel frigo noto una mia foto appesa alla lavagna di sughero che doug ha affisso al muro qualche mese fa.
"hey!" arrossisco di botto nel vedere la mia faccia stampata. "e questa d-dove l'hai presa??"
un paio di braccia mi cingono le spalle, doug ridacchia mentre appoggia il mento sulla mia testa. "me la sono fatta dare da rosie... è di oggi" spiega.
"voglio che la togli." mi lamento mettendo su il broncio.
"perché? è così carina... a me piace tanto" allunga la mano e sfiora la foto con un dito. "sei venuto così bene... con lo sguardo perso, i capelli leggermente umidi, la pelle sudata..."
sento il suo tono scivolare nel malizioso.
mi volto per lanciargli un'occhiata minacciosa. "beh, io non sono della stessa opinione"
"aw dai, se vuoi saperlo è per questo che ero allegro prima" piega la testa e sogghigna. "vuoi davvero toglierla?"
sento di essere arrossito fin sulla punta delle orecchie. "e v-va bene, come ti pare" borbotto sorpassandolo per non fargli vedere che sono imbarazzato, anche se ormai è palese.
noto con la coda dell'occhio che non si è mosso, continua a stare lì impalato a fissare la mia foto... il che mi fa arrossire ulteriormente.
"m-mcarthur!! smettila!!!"
STAI LEGGENDO
MinaKura Imagines
Fanfictionspero vi piacciano, buona lettura!! © 2017 by bakadelonge