Manca una settimana e non vedo l'ora di halloween!
Dopo essere arrivata a scuola e aver salutato Ale ci dirigiamo in classe, saluto Marika, Luca e Giovanni che stanno parlando.Dopo cinque ore ritorniamo a casa e faccio i compiti.
.....Una settimana dopo....
Oggi è halloween!
Mi sveglio molto contenta, ci sarà anche Gabriele e questo mi tranquillizza.
Mangio, mi lavo, mi vesto ed esco.
Tutta felice vedo Luca e lo spavento.
<<Bhu!>>lui sobbalza, si gira e mi dice
<<Ma sei pazza per caso??! Mi hai spaventato! >>
<<Eddai,per cosi poco>> dico con tono scherzoso.
<<Se la metti cosi!>> dice correndo verso di me per disordinarmi i capelli.
<<No, no!>> dico ridendo.
Mi prende per il polso e mi avvicina a se. Siamo troppo vicini.Troppo.
Sento il suo respiro affanato dalla corsa sulla mia testa,mi guarda negli occhi, quegli occhi verdi e quelle lentiggini che tanto amo.Dopo minuti o forse secondi ci stacchiamo e mi sento vuota.
Arriviamo a scuola senza aver parlaro dopo quello che è successo e andiamo verso i nostri amici.
Come al solite cinque ore sono state noiose.
Arrivo a casa, faccio i compiti,chiamo Ale per metterci d'accordo e mi dice che arriverà alle 5.30 p.m.da me.<<Visto che sei pronta andiamo!>mi dice la mia migliore amica.
<<Goo!>>Alla festa
Qui c'è un baccano assurdo, si sente musica abbastanza alta ma non ci faccio caso.
I nostri ragazzi ci sono venuti a prendere.
<<Volete qualcosa da bere?>> chiede Gabry
<<Si succo di frutta>> risponde Ali e io faccio segno do"no" con la testa.<<Volete giocare ad obbligo o verità?>> ci chiede Marika.
<<Sii >> dice Ale per tutti.
Vedo che ci sono un po' di amici di Luca e poi c'è lui con la sua ragazza, Martina.
Ci sediamo e incominciamo a giocare.
Marika a Salvatore.
<<Obbligo o verità? >> chiede lei a lui.
<<Verità>> risponde
<<Salvatore,sei mai stato ubriaco?>> dice Marika
<<No, penso di essere troppo giovane>>risponde
<<Già... >>
<<Aurora, obbligo o verità?>>mi chiede Salvatore.
<<Obbligo>> rispondo.
<<Bacia Luca>>
<<Ma io..>>
<<Niene ma, se non lo fai ti dovrai bere una bottiglia di vodka.>>
Ma io sono fidanzata, e anche lui noi non possiamo.Angolo autrice
Vi è piaciuto?
Volete sapere che cosa ha deciso Aurora?
Lo scoprirete solo domani.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto
RomanceLei,Aurora, 14 anni, una ragazza timida e amante di canzoni di tutti i generi.Ha un ragazzo che reputa il principe azzuro che scende da cavallo. Lui,Lorenzo,14 anni, un ragazzo comune come gli altri, ha amici fedeli e una ragazza fantastica. Entram...