Capitolo 10

13 0 0
                                    

E gli dico...
<<Non dovremmo farlo>>
<<Lo so ma>> non lo lascio finire che rispondo
<<No Luca, questa è la stessa cosa che Gabriele mi ha fatto, non voglio far del male a Martina>>
<<Okay>>
<<Meglio che vada, grazie>>
<<Ciao....>>

Sono stesa sul letto da più o meno due ore ma non riesco ad addormentarmi, penso sempre a quel bacio.

Era molto passionale e credo che anche a lui sia piaciuto.

La mattina seguente

Ed eccomi a scuola che parlo con i miei nuovi amici.Devo smetterla di chiamarli cosi perché li conosco da ormai un mese.
Già, un mese che io e Gabriele non stiamo più insieme,e da quella sera non l'ho più sentito.

Oggi dovrei andare a casa di Luca per Greco, e poi andare al parco con la combriccola.

A casa di Luca

<<No, aspetta,non devi scriverlo cosi?!>> chiedo a Luca.
<<Si cosi>> e mi indica come lo dovrei scrivere.
<<Okay, ora mangiamo la ciambella di tua madre?>> chiedo con gli occhioni da cucciolo.
<<Va bene!>>
<<Ti a-do-ro!>>
<<Lo so, lo so!>> scherza lui.

<<Aspetta Ali, metto il mascara e arrivo, aspettami giù! >>urlo ad Ali dalla mia camera e lei mi risponde di si.

<<No ma il bello è quando tu correvi lontano da me perché avevo in mano un ragno!>> racconta Luca ai nostri amici.
<<Ma sono aracnofobica, cosa ci posso fare?!>>
<<Niente piccola peste!>> mi dice e mi scombina i capelli.
<<Hey, corri che ti conviene>> dico e tutti ridono ma io sono seria.

Mi alzo e incomincio a corrergli dietro e lui sta al gioco.
Sfortunatamente inciampo e cado praticamente sopra di lui.

Okay questa posizione potrebbe essere compromettente.

Ma ti piace

Zitta vocina del cavolo!

Okay, ora è molto strana la situazione.

Mi sta di nuovo baciando.
Ammetto che mi piace ma sta capitando troppo spesso.

Mi sta baciando con molta foga e per questo mi maca il respiro,sto per staccarmi ma mi tira a se.

Sulle mie labbra dice <<Mi mancava baciarti>> e io rimango di stucco e arrossisco.

<<Luca ma dov....>> siamo ancora uno sopra l'altro quando vediamo Martina e rimane immobilizzata dalla scena che si presenta davanti ai suoi occhi.

Angolo autrice

Piaciuta?!
Aspetto il vostro parere.

Vi volevo ringraziare per le 120 visualizzazioni.
Sembra poco ma per me è tanto,da piccola volevo sempre scrivere piccole storielle e ora ho realizzato uno dei tanti sogni che avevo.

Grazie mille!!
                                Bacioni♥♥

Nonostante tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora