Per uscire dalla cucina sbatto contro qualcuno ed è Luca.
Con un pigiama troppo buffo per cui rido e lui mi rimprovera dicendomi <<Hey, cosa ridi? Per il mio bellissimo pigiama? !>>
<<É che è troppo bello!>>
<<Grazie>> dice avvicinandosi pericolosamente al mio viso.Troppo, troppo vicino
Si ma ti piace questa vicinanza
Zitta vocina, appari nei momenti meno opportuni.
Stiamo per baciarci ed entrambe lo sappiamo, ma non facciamo niente.
Ci avviciniamo soltanto.Ed ecco fatto che lui mi sta baciando e io ricambio.
Affondo le mie mani nei suoi capelli morbidi e lui appoggia le sue mani sulle mie guance.Ci stacchiamo senza fiato e dice <<Mi mancava e ti volevo dare un secondo regalo per Natale, ti è piaciuto? >>
<<Emh.....>>Parla, cazzo parla.
<<Si...>>
<<Anche a me, buona notte piccola peste>>sussura.
<<Buona notte>> dico con un filo di voce.Sono scioccata da quello che è appena successo, mi ha baciato.
Di nuovo!!
Okay ora mi devo calmare.
Non lo capidco, mi bacia e il giorno dopo è come se non fosse successo niente.
Bha, chi lo capisce!La mattinata seguente
<<Su Aurora, svegliati! >>
<<Mamma,shh, voglio dormire>>dico assonnata.
<<Ma non sono tua madre, dai, nevica>> appena sento nevica sono balzata in piedi.
Apro gli occhi e ne vedo due verdi.Già, è lui, e ci stiamo guardando.
<<Ehm...>> dice mio padre.
Mio padre?! Cosa ci fa qua?!Magari è la sua casa, no?
Ti ho detto di andartene vocina del cavolo!
Okay, okay, me ne vado!
Grazie!
<<Oh,ehm...ero...ero venuto a svegliare sua figlia per la colazione.>> dice Luca inbarazzato.
<<Già...vado di la, ciao Aurora >> mi saluta mio padre e poi se ne va chiudendo la porta.
<<Mi avevi detto che nevicava! >>dico scherzosamente tirando uno schiaffetto al braccio di Luca.
<<Ahia, era per vedere se ti svegliavi! >> dice massaggiandosi la parte dove gli ho tirato lo schiaffetto.
<<Pappa molla, su non ti sei fatto niente>>sento due mani prendermi per i fianchi e tiro un urletto per la sorpresa.
<<No, Luca,lasciami, perfavore!>> dico tirando pugni sulla sua schiena.
<<No no, bimba cattiva>>mi butta sul letto e incomincia farmi il solletico.
Ad un tratto dico<<Finiamo sempre così a farci i dispetti e poi finiamo per...per...>>
<<Per baciarci? >>chiede Luca.
<<Si, per baciarci>> dico diventando rossa.
<<A me piace, e a te?>> mi chiede.
<<Ehm...si>> e sento subito due labbra che si poggiano sulle mie.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto
RomanceLei,Aurora, 14 anni, una ragazza timida e amante di canzoni di tutti i generi.Ha un ragazzo che reputa il principe azzuro che scende da cavallo. Lui,Lorenzo,14 anni, un ragazzo comune come gli altri, ha amici fedeli e una ragazza fantastica. Entram...