Sono le 7.48 e sono già per strada con Luca,arriviamo e saluto Ale e le dico di venire con me.
<<Loro sono Lyla,Valentina,Mirco e Roberto>> dice Luca indicandoceli.
<<Loro invece sono Aurora e Alessia>> dice rivolto ai suoi amici.
Ci salutiamo e ci scambiamo i numeri.
Suona la campanella e entriamo in classe.
Ora c'è Greco ma non ho voglia di ascoltare.Finisce la lezione e me ne sto per andare ma mi ferma al prof.<<Signorina Aurora,non va molto bene in Greco, quindi Luca le farà un recupero visto che è il più bravo della classe.>>
<<Ma....>>
<<Niente ma signorina,farà quelle lezioni, che voglia o no!>>
<<Okay>> dico andandomene dalla classe.<<Che bello! Farò 2 ore in più di Grecoo!>> dico ai miei nuovi amici.
<<Faremo>>mi corregge Luca.
<<Già, mi dispiace per te, ti dovrai occupare di me>>
<<Uffa! >>
<<Ma grazie! >>
<<Prego!>> dice lui ridendo<<Quindi a casa tua alle 4.30 p.m.?>> chiedo a Luca.
<<Si, a dopo.>> mi saluta.Mi infilo i jeans neri, maglietta con su tutti gli emoji di whatsapp e le all star bianche per poi uscire.
<<Si, ma non ci capisco niente>> mi metto le mani tra i capelli e butto indietro la testa, saremo qua da due ore e non abbiamo combinato granché.
<<Va bhe, come prima lezione può andare,mercoledì ci rincontriamo.>> dice.
Io prendo un cuscino dal suo letto e lo butto addosso a lui.
<<Hey, non si fa>> mi dice e mi rincorre per casa, caso sul divano con lui sopra di me.
<<Non prov....>> ma non finisco la frase perché comincia a farmi il solletico.
Rido come una matta e gli chiedo <<Ti p...uo..i fe...ferm.., fermare?!>>
E lui si ferma, si sta avvicinando al mio viso e sfortunatamente ci baciamo.Sfortunatamente?! Ceerto
ZITTA vocina!
È tipo 5 minui che ci stiamo baciando ma nessuno dei due si toglie dal bacio.
Ma decido di farlo io.
E gli dico....Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Anche se mi odierete, vi voglio bene:P
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto
RomanceLei,Aurora, 14 anni, una ragazza timida e amante di canzoni di tutti i generi.Ha un ragazzo che reputa il principe azzuro che scende da cavallo. Lui,Lorenzo,14 anni, un ragazzo comune come gli altri, ha amici fedeli e una ragazza fantastica. Entram...