Capitolo 24

11 1 0
                                    


Merda! Non gli avevo detto niente dell'incontro e non so perché non glielo voglio dire....
Decido di lasciar stare e mi dirigo a casa veloce, ne riparleremo domani.

Saluto i miei genitori e vado in camera a leggere il nuovo libro Playlist di Jen Klein. Dicono che sia bello...

Driiin-Driiin

Mi sveglio a causa dell'assordante sveglia.
Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola ma sapendo che mi dovrò riincontrare con il gruppo mi rallegra la giornata.
Mi vesto e esco di casa, incamminandomi per andare a scuola.
<<Hey Luca!>> lo saluto ma non mi caga di striscio.
<<Lucaaaa!>> sventolo la mia mano davanti alla sua faccia ma niente.
<<Si può dove cazzo sei stata ieri?>> dice abbastanza incazzato.
<<Uhmm pe-perché?  Io mi >>
Inventati una scusa stupida Aurora!
Ma vaffanculo coscienza di merda!
<<Io mi sono rinchiusa im camera a leggere e fino ad oggi non ho toccato il cellulare>>
<<Mhm okay, la prossima volta dimmi quando vuoi rinchiuderti in te stessa e non pensare ad altro>>annuisco senza dire altro e ci dirigiamo a scuola.

<<Questo pommeriggio sempre a casa mia alla stessa ora >> mi sussurra Marco.
<<Okay>> sussurro a mia volta.
Eh già,Marco è il mio vicino di banco,per colpa di Alessia ora mi dovrò sorbire Marco per i prossimi mesi.
<<Ottimo signorina>> mi comunica la profesaoressa di Greco facendomi vedere lultima verifica che abbiamo fatto.
<<Sii!!>> squittisco per il 6 che ho preso.
Ora la mia media è...5!
No, seriamente? !
Ma dai!
<<Vaffanculo>> sussurro alla professioressa ora mai dall'altra parre della classe.
<<Cosa ho fatto ora?>>chiede Marco.
<<Non dicevo a te, stavo parlando tra me e me>>dico e lui mi guarda in modo strano.

<< Vuoi stare con me, o no? 
Dici ''sto bene con te'' lo so 
Quindi che aspetti? Boh
Sei ciò che vorrei tipo in questo momento, sai non finirà mai >>
Canticchio la canzone che negli ultimi mi ha tormentato mentre pensavomo ritornavo a casa.
Oggi, come prevedevo,la giornata non è andata delle migliori in più ho litigato con Luca.Non so perché io non gli voglia dire che canto in un gruppo in cui fa parte anche Marco.
Marco.Ha portato una specie di uragano dentro la mia vita.
Prima è odioso, poi fa io carino,mi invita nella band e ora speriamo che rimanga come un ragazzo normale e non diveti bipolare.

"Hey Boreale"mi sento chiamare da dietro.
"Marco?"
"In carne ed ossa"risponde sorridende.
"Ma perche mi hai chiamata Boreale?"domando perplessa.
"Perché l'Aurora Boreale,capisci?"
"Oh Dio, ma perché ti conosco?Dimmelo perfavore"mi metto una mano in fronte per la disperazione e lui a questo gesto,ride.
"Hai voglia di venire a mangiare con la band al Mec?"chiede con una mano sopra la pancia.
"Okay, avviso i miei"dico tirando fuori il cellulare e componendo io messaggio per poi mandarlo a mia madre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nonostante tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora