Capitolo 15

11 0 0
                                    

<<Mi piace baciarti,guardarti,salutarti e parlarti.>> dice staccandosi dalle mie labbra.
Divento dello stesso colore del mio pigiama, ovvero rosso.
<<Io..io..>>
<<Okay,rimaniamo almeno amici.Ti prego, io non l...>>lo interrompo baciandolo.
<<Quindi, cos..>>

<<Aurora, vieni immediatamente in cucina a mangiare, ora! >>mi urla mia madre.
<<Ne riparliamo dopo okay? >>dico sottovoce.
<<Si peste>>

Dopo che ci ha interrotti nel bel mezzo dei nostri chiarimenti, non abbiamo avuro modo di parlare io e Luca, spero di farlo presto però.

<<Lucaa!! C'è la neve! !>> urlo affacciata alla finestra.
<<Calma peste, la neve può aspettare, prima dobbiamo finire di giocare a Monopoli.>>
<<Sul serio vuoi finire di giocarci?!>> gli chiedo incredula.
Non aspetto la sua risposta e lo tiro fuori di casa.

Fa freddo ma non mi interessa.

Prendo un po' di neve e ci faccio una palla <<Aurora non vor...>> non lo faccio finire che gli butto la palla addosso.

<<Oh,non dovevi piccola peste!>>
Così incominciamo una vera e propria guerra di palle di neve.

Mi sta rincorrendo ma con la mia fortuna scivolo sul ghiaccio e sto per cadere. <<Ooh no>> e chiudo gli occhi.

Ma no, Luca mi prende e di nuovo siamo faccia a faccia.

Ci stiamo per baciare ma mi riprendo e parlo, diciamo che balbetto <<Lu...Luca noi...noi...cosa...cosa siamo?>> gli chiedo e lui mi guarda e basta.

Nonostante tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora