Io non voglio bermi una bottiglia di vodka quindi faccio quello che è più giusto per la mia salute.
Bacerò Luca.
Però ho paura di come possa reagire Gabriele, ma credo capirà, infatti mi fa segno di si, tanto sarà un semplice bacio.
Niente di che.
Vero?!
Okay mi sto facendo paranoie.<<Okay>>dico con tutta me stessa.
Ci alziamo entrambe e ci avviciniamo.
Ho caldo, troppo caldo.
Mi si avvicina di più e io faccio lo stesso.
Ci baciamo, prolunghiamo il bacio all'infinito.
Mi tira a se e mi sposta una ciocca che si è messa di intalcio al nostro bacio, mi mette una mano sulla guancia e io la mia mano la infilo nei suoi capelli.Che morbidi!
Okay Aurora, ora stai esagerando!
Mi bacia con foga, e io ricambio.
Dopo poco però sentiamo qualcuno che fa finta di tossire e li capisco che c'è anche Gabriele che cista guardando. E mi stacco subito.Cosa ho fatto?Cosa ho provato?
Okay, sono diversi da quelli che da Gabriele, mi sono sentita bene con Luca.
Gabriele è incavolato,si vede dalla sua faccia.
Non voglio che soffra, meno che pensi che io sia innamorata di Luca.<<Gabry aspetta, non è come pensi,ti prego aspetta!>> dico quando ormai siamo fuori da casa e ci diriagiamo sul marciapiede.
<<Cosa dovrei aspettare?!>> sbraita lui.
<<Gabry, io ti amo non volevo ma se non lo baciavo mi dovevo praticamente ubriacare! Poi tu hai detto che potevo, mi hai fatto di si con la testa!>>
<<Si, ti ho detto di baciarlo ma non di farlo fino allo sfinimento!>>urla lui.
<<Ma se è lui che mi ha praticamente tirata a se, cosa ci posso fare?!>>dico prendendogli la mano e facendola intrecciare con la mia.
<<Okay, ma che non ricapiti>> mi dice e io annuisco.Dopo essere arrivati davanti a casa mia ci salutiamo.
Mi cambio e vado direttamente a letto e cado tra le braccia di Morfeo.Pov's Luca
Sono nel mio letto che sto pensando a quel bacio con Aurora.
È stato maledettamente bello.
Sono fidanzato quindi non devo pensarlo, ma quel bacio ha risvegliato quel ricordo di tre anni fa.
Mi sa he mi sono rinnamorato di Aurora.
E questo è un guaio.Angolo autrice
Mantengo sempre le promesse;)
Piaciuto?
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto
RomanceLei,Aurora, 14 anni, una ragazza timida e amante di canzoni di tutti i generi.Ha un ragazzo che reputa il principe azzuro che scende da cavallo. Lui,Lorenzo,14 anni, un ragazzo comune come gli altri, ha amici fedeli e una ragazza fantastica. Entram...