<< We ain’t ever getting older (no we ain’t ever getting older)
We ain’t ever getting older (no we ain’t ever getting older)
We ain’t ever getting older (we ain’t ever getting older)
We ain’t ever getting older (no we ain’t ever getting older)
We ain’t ever getting older
No we ain’t ever getting older>>concludiamo e sorridiamo a vicenda.<<Sei bravo a cantare >><<Sei brava a cantare>> diciamo all'unisono.
Ridiamo.
<<Io sono Aurora comunque>>mi presento.
<<Canti bene, da quanto pratichi canto?>>chiede curioso.
<<Um...Non pratico canto,è un hobby...>>
<<Ah..Io canto in una band, ci serve proprio un'altra voce femminile, se vuoi ti faccio conoscere i miei amici>>
<<Sarebbe carino, se non creo disturbo>>
<<No, domani dopo scuola?>>annuisco.
<<Sembra strano, poco fa ti dicevo di starmi alla larga, mentre ora mi dici che posso fare quello che sogno da anni..>>dico ridendo.
<<Già, ti va di andare a prendere una cioccolata?>>
<<Cioccolata?! Siiii!>> dico prendendo le mie cose tutta euforica.<<Grazie per la cioccolata e per la band, Marco >>
<<Di niente dormigliona>>
<<Non sono una dormigliona!>>
<<Sisi, a domani>>lo saluto anche io e vado a casa.~Pommeriggio seguente~
"Vicino al supermercato, porta azzurra"mi scive Marco.
Ora dovrei girare a destra per arrivare al supermercato.Din-don
<<Ciao Aurora, entra pure>> mi accoglie facendomi spazio per entrare.
L'entrata è accogliente, ha un appendi abiti ed è di colore rosa tenda.Poi a fianco ci sono due stanze che presumo siano la cucina e la sala.
<<Gli altri sono in taverna>> dice interrompendo i miei pensieri.
Li seguo e arriviamo in taverna, con un camino che emana caldo e un tavolo di legno con delle sedie, anch'esse di legno e un divano color crema.
<<Questa,è la mia compagna e la seconda voce femminile nel gruppo.>>
<<Sono Andrea, Daniele e Sara>>indica ogniuno di loro.
Andrea ha dei capelli biondi e occhi verdi, abbastanza alto per la sua età.Daniele è semplice, capelli marroni e due occhioni da cucciolo.Invece Sara è proprio bella,occhi di ghiaccio con capelli neri ed è minuta.
<<Io sono Aurora>> dico con un sorriso.
Dopo aver parlato un po' incomimciano a farmi vedere cosa suonano e mi hanno anche dato un foglio con delle canzoni da cantare.
Sono cover come Frammenti di noi e Perfect.
<< Dimmi cosa resta di noi
Un ricordo e una polaroid
Sembravamo supereroi
Ma tu adesso fai ciò che vuoi
Edimmi cosa resta (cosa resta)
Dimmi cosa resta di noi
E dimmi cosa resta (cosa resta)
Dimmi cosa resta di noi(Solo frammenti di noi)
Dimmi cosa resta, cosa resta, cosa resta
Dai dimmi cosa resta
Cosa resta di noi
E dai dimmi cosa resta, cosa resta, cosa resta
E ora dimmi cosa resta di noi>> canto accompagnata da Marco che suona la chitarra,Daniele è alla tastiera, Andrea alla batteria e Sara fa le seconde voci.
È venuta benissimo questa cover!
<<Era perfetta>> dicono Andrea e Marco.E quest'ultimo mi sorride sincero.<<A domani >> mi dice Marco dopo che ho salutato tutti.
<<Mi sono divertita e grazie ancora, a domani>>
Durante il tragitto guardo il cellulare e trovo parecchi messaggi di Luca.
15.00
Oi amore♥
15.18
Stai facendo qualcosa? Hai voglia di andare alla collina?
15.30
Potresti anche rispondere...
15.55
Dove sei??
16.38
Potresti anche cagarmi...
16.49
Scrivimi quando avrai voglia di cagarmi.Merda! Non gli avevo detto niente dell'incontro e non so perché non glielo voglio dire....
Decido di lasciar stare e mi dirigo a casa veloce, ne riparleremo domani.Angolo autrice
250 lettureee!!
Come va? Felici di ritornare a scuola?
Io no;)
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto
RomanceLei,Aurora, 14 anni, una ragazza timida e amante di canzoni di tutti i generi.Ha un ragazzo che reputa il principe azzuro che scende da cavallo. Lui,Lorenzo,14 anni, un ragazzo comune come gli altri, ha amici fedeli e una ragazza fantastica. Entram...