CHAPTER TWENTY-TRHEE.

2.7K 290 26
                                    

─ ─ ─ ── ─ ─ ─

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─ ─ ─ ── ─ ─ ─

Stai chiamando Hoseokie! 👑

"Che vuoi?"

Jimin sospirò. Gli mancava da morire il suo migliore amico, le giornate sembravano così spente e malinconiche senza di lui, che per una volta mandò a quel paese il suo orgoglio e lo contattò senza esitazioni. Infondo, la colpa era di entrambi, ma Jimin si era reso conto di aver esagerato a mancare di rispetto ad un suo hyung, perciò cercò di rimediare.

"hoseok.."

"mh?"

"mi dispiace per aver detto quelle cose.."

"ti dispiace, ma le pensi comunque.
giusto?"

"h-hyung.."

Hoseok chiuse gli occhi, appoggiando la testa allo schienale del divano, anche lui voleva riappacificare i rapporti, ma non avrebbe mai creduto che Jimin pensasse di lui tutta quella roba. lo aveva sorpreso e non poco, sembrava così fottutamente determinato, come se lo stesse incolpando del suo carattere docile e stizzito.
In quel momento voleva soltanto che il suo migliore amico gli dicesse una volta per tutte che cosa non andava.

"pensi davvero che io lo faccia di proposito? pensi davvero che la mia possessività derivi dal fatto che ti voglia tenere a distanza dalla gente solo per l'unico mio scopo e piacere di averti tutto per me?
mi deludi."

Jimin trattenne il respiro, si poteva notare dal suo tono di voce quanto fosse ferito. Si senti davvero male. "Hoseok, sono serio, non intendevo dirle in quel modo. mi sono approcciato malamente, e.. hyung, credimi, ti voglio bene e non vorrei mai perderti.
è che mi trattate tutti come se fossi un piccolo bambino incosciente, ed effettivamente lo sono.

"non è mio diritto sapere tutto? mi vergogno quando i miei compagni di classe parlano di qualcosa, e interagiscono sapendo dove andare a parare, mentre io non riesco a capire nulla.

è tipo un linguaggio totalmente assente nel mio vocabolario, ed è.. è così frustrante. vivere in questa società senza comprendere le cose basilari non ti sembra eccessivo, hoseokie?
va bene difendermi dal mondo, ma è troppo. fin quando dovrò restare ignorante? huh?"

"hai ragione, Jimin.
mi dispiace tenerti all'oscuro, ma non ne potevo fare a meno. sei raro nel mondo, le persone come te è come se fossero estinte, ecco perché piaci molto alla gente. sei così semplice e puro nella tua fragilità e innocenza che attrai tutti.
se vuoi che ti spieghi le cose che non capisci, dimmelo pure e lo farò. è corretto ormai che tu ne venga a conoscenza."

"h-hyung. non lasciarmi mai. mai.
anche se dovessi comportarmi male, tu non farlo."

"sono sempre qui, piccolo.
non ti lascerò andare via.
come faccio senza di te?"

"non lo so, hoseokie.
potresti tipo, morire?"

Hoseok rise. "Vero."

❝ Time out ❞  ━ YOONMIN. [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora