"E se indossassi qualcosa di più comodo? Questi pantaloni mi stanno uccidendo." borbottò sotto il naso, palando con sé stesso.
Si alzò dalla sua posizione, avviandosi al piano superiore. Era da poco ritornato da una cerimonia banale, la quale sua madre riteneva di estrema importanza. Fu letteralmente obbligato ad andare con lei, perché: "è uno scandalo per me non portare mio figlio, poi la gente cosa penserebbe? Che ti lascio sempre a casa? Devi venire con me", e Jimin le avrebbe voluto tanto urlare in faccia che era così, che lo teneva segregato in quella futile e grande dimora, senza far respirare neanche i suoi polmoni. Ma disubbidire e alzare il tono in faccia alla donna che ti ha creato, sarebbe stato da indisciplinato e villano, e lui non voleva assolutamente venire affibbiato in un modo così rude. Aveva sempre cercato di rispettarla e seguire i suoi ordini, facendo il bravo ragazzo. Ma pareva che i suoi sforzi fossero invani, sua madre non apprezzava comunque. Assomigliava vagamente ad un piccolo insetto- così pensava lei, e talvolta, per non infastidirla, si rintanava in camera per tutto il giorno, se non per mangiare o andare nella sua biblioteca personale.
Sospirando, si addentrò nella cabina armadio, dove si sdraiò a terra per riuscire a trovare ciò che cercava. Allungò la mano, tastando il muro, fino a trovare il cassetto bianco. Esultò felice, e ricomponendosi, si mise a gambe incrociate aprendo la scatola. "Mmh, queste sono troppo appariscenti, quindi è un no. Queste sono troppo difficili da allacciare, queste non mi piacciono più, e.. uhm, queste!". Batte le mani felice, e come prima, ricacciò al suo posto la scatola, dopodiché, si spogliò degli indumenti.
Si mise le calze nere, se le sistemò correttamente e, indossando sopra al busto un piccolo completino somigliante ad un tutù, si sentii finalmente contento e soprattutto, comodo e a suo agio. Pensò dunque a cosa fare per non annoiarsi in quel lasso di tempo, balenandogli per la testa di immergesi nei libri della biblioteca, ma non poteva mica andare in giro per la casa conciato in quel modo, quando sua madre era nei paraggi. Decise quindi di finire il suo manga di Sailor moon, e semplicemente si buttò sul letto, capendo che il suo pomeriggio l'avrebbe passato così.Sbadigliò per la centesima volta in due ore, annoiato dal continuo svolgimento della storia. Chiuse il fumetto e afferrò al volo il suo cellulare. Non aveva amici, se non per Hoseok, figlio del capo di sua madre, e si riteneva fortunato a poter parlare almeno con lui. La signora Soon lo estraniava dal mondo, chiudendo ogni rapporto che con difficoltà e sacrificio creava, ma grazie a Dio, non poteva non fargli vedere Hoseok. Era contro il suo volere, perché anche se non avesse voluto, Hoseok sarebbe lo stesso venuto da lui. Era figlio del suo capo, e ciò comportava trattarlo bene e obbidire alle sue esigenze. Il ragazzo, sapendo della sua posizione, usufruiva quel vantaggio a suo piacimento. Era il migliore amico di Jimin, sapeva tutto ed era a conoscenza del suo trattamento. Detestava con tutto il cuore quella donna, sperava che Jimin stesse bene, parlando psicologicamente, e non vedeva l'ora che si trasferisse da quella scialba casa. A costo di affitargliene una lui stesso. Teneva a quel piccoletto più di ogni altra cosa, e cercava di non fargli mancare nulla. A partire dalla sua specie di ossessione verso le calze e le cose femminili, fino ad arrivare agli orribili gusti di gelato che sceglieva. Accettava Jimin per quello che era, e non per quello che falsamente dimostrava, e per Hoseok era tutto okay, infondo non faceva nulla di male.
Jimin aprii l'app che usava con maggiore frequenza, e si divertii a fare foto di ogni tipo, tanto per ammazzare il tempo. Gestiva gelosamente una famosa pagina dei suoi scatti, la quale era davvero famosa e conosciuta nell'applicazione, e felice della vetta che aveva raggiunto, non si scordava quasi mai di pubblicare almeno una foto al giorno, e così fece anche quella sera.@PARKJIMINIE
ora di pubblicazione 08:32 pm.
"Mi annoio davvero tanto oggi :("
piace a 1.623.121 persone tra cui @junghoeseok @baechimchim e @eunbyulvisualizza 7035 commenti..
@junghoeseok belle le calze, chissà chi te le ha prese. 😶🔞
@baechimchim omg, Jimin, le tue gambe sono così belle, uff.
@ucxcharliex quanto puoi essere frocio? che schifo..
@minyoongi leggi davvero Sailor moon? quel manga fa cagare. Ti sconsiglio di leggere tutti i volumi, sul serio.
@PARKJIMIN dici davvero? amo sailor moon, perché devi sfumare tutti i miei sogni? 😯 @minyoongi
@minyoongi è orribile, ma se non hai nient'altro da fare, ci sono io piccolo. scrivimi quando vuoi."In che senso?" inclinò la testa di lato, non riuscendo a capire. Poi alzò le spalle, dandosi dello stupido. Che senso doveva avere? Gli ha semplicemente chiesto di scrivergli in DM.
Chiuse l'applicazione, sentendo sua madre urlargli di scendere. La cena era pronta.
Si affrettò a cambiarsi gli indumenti e si mise dei pantaloni di flanella e un morbido maglione di cotone, scendendo poi in cucina, pronto a mangiare.🍒
così é come saranno i capitolo d'ora in poi, col tema foto + commenti e a volte, la maggior parte comunque, dei capitoli veri e propri.
STAI LEGGENDO
❝ Time out ❞ ━ YOONMIN. [HIATUS]
Fiksi PenggemarCRINGE CRINGE CRINGE. io vi ho avvertiti; questa roba qui che volete chiamare fan fiction fa cagare al cazzo e non ho idea del perché tre anni fa io fossi così idiota. ➳ «Perchè non capisco ciò che Min Yoongi mi scrive?» ──────────────────────────...