nuova storia YOONMIN!

2K 74 13
                                    

scusate tantissimo se non aggiorno più questo storia, ma mi sto dedicando particolarmente a blood tears, che aggiorno quotidianamente e credo sia anche più interessante. comunque sia, non la abbandonerò! appena avrò finito BT, continuerò con questa.

volevo solo farvi sapere che ho pubblicato una nuova YOONMIN! esatto, una yoonmin. ho mandato al diavolo i miei propositi di sbizzarrirmi con altre ship e ho optato per pubblicarne una che avevo già in mento da l'anno scorso. spero davvero davvero tanto che possiate essere numerosi esattamente come lo siete stati con blood tears, perché sono sicura che vi piacerà tanto, tanto quanto a me piaccia l'idea di scriverla. ci saranno i soliti colpi di scena che vi fanno bramare quella punta di adrenalina, so don't worry! di sicuro non sarà noiosa nonostante sia un genere fluff.

perciò eccovi qui la trama, assieme alla copertina. troverete la storia sul mio profilo:

« La piccola Kyung Soo verrà affidata, con un ardente desiderio, all'altrettanto giovane Park Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

« La piccola Kyung Soo verrà affidata, con un ardente desiderio, all'altrettanto giovane Park Jimin. Fin da bambino aveva costantemente aspirato al poter adottare un'innocente creatura per potersene fare carico, ponendola sotto la sua ala protettrice. Così, al primo compimento della maggiore età, la prima cosa che si apprestò a fare, fu esattamente quello di mantere fede al tanto miraggio che gli pareva irraggiungibile quanto complesso. Purtroppo per lui, l'educazione della piccola sarà un vero e proprio tormento, tra turni di lavoro e il caratterino piccante della figlia. Dunque, nonostante la decisione contraria nel lasciare la dolce principessa tra le mani di uno sconosciuto, sarà costretto a dimettere ogni disappunto per agevolare i suoi problemi a districarsi, e quale modo migliore se non quello di inserire un annuncio alla ricerca di un'affidabile babysitter? »


vi amo e vi ringrazio per tutto il supporto che mi date.
- nora. 💘

❝ Time out ❞  ━ YOONMIN. [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora