Ero completamente sconvolta da quella richiesta ...sposarlo?
"Io pensavo che la nostra fosse una relazione...come dire provvisoria."
Gli risposi..
Non intendevo dire che per me lo era, ma che pensavo lo fosse per lui .
"..io...io non ho mai pensato questo. Probabilmente per te è così.. ma per me c'è sempre stata l'intenzione di avere un futuro insieme.. ma se non vuoi basta dire no. Non ti obbliga nessuno..."Aveva le lacrime agli occhi e la sua voce tremava...
Credeva che lo stessi per rifiutareMi balenò nella testa il pensiero che Tae gli avesse detto qualcosa...
Ma poi mi tornò in mente che Ji stava organizzando questo da prima che io sapessi di essere incinta ..."Ji ..vorrei tanto dirti di sì ma forse non ne ho il diritto ..
C'è qualche che ti sto tenendo nascosto da un po' di giorni... "
"C-cosa hai fatto Sofia ?..."
"Ho pensato ..che fosse sbagliato.. ho pensato di poter rimediare da sola.."
"SOFIA !"
"Io..sono..."
Feci un grande respiro..mi toccai la pancia e guardai Ji negli occhi.
"Io aspetto un bambino"
Dissi tutto d'un fiato.
"Tu...cosa ?"
Non riuscivo a decifrare l'espressione di Ji.. mi tremavano le mani ed ero così agitata preoccupata e terrorizzata che mi sentivo svenire e sudavo freddo..Ji abbassò la testa e se la prese tra le mani.. fissava il pavimento. Probabilmente stava elaborando ciò che gli avevo appena detto.
Sono stati i secondi più lunghi e interminabili della mia vita..Alzò il viso.. stava piangendo.
"Sofia...." Mi abbracciò
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurró
"Un macigno si è appena sollevato dal mio cuore...sono la persona più felice di questo mondo."
Mi strinse forte..'Coosa?' ...mi sta accettando? Sta accettando il bambino?'
"Ji.. vuoi davvero..costruire una famiglia con me?"
"Sposami ..voglio crescere i nostri bambini.. vedere i miei nipoti e invecchiare al tuo fianco. "
Non riusciva neanche a parlare da quanto era emozionato...
Potevo comunque sentire cosa provava."Ji...Si. lo voglio " dissi in italiano
Mio fratello si alzò e inizio ad urlare
"HA DETTO SIII"
e un boato animò la sala
"Siiiii!!!!!! " "Finalmenteee"
"Diventerò ziooooo"
Gridavano all'unisono.Guardai Ji, cercava di smettere di piangere ma proprio non ci riusciva .
"...non puoi capire cosa io stia provando.."
"Posso Ji... Ti amo con tutto il mio cuore."
The end
Ho deciso di concludere così questa storia anche se in realtà continuerebbe. Se ci fossero richieste di un proseguimento allora farò il Sequel.
Grazie a tutti di aver seguito un bacio ❤
STAI LEGGENDO
La vita è una sfida, accettala. G-Dragon
FanficNulla era più come prima, non sapevo come comportarmi l unica certezza che mi rimase era mio fratello Taeyang, su di lui sapevo che potevo contare per tutta la vita. Passavano i giorni ma io non riuscivo a smettere di pensarlo, di pensare a lui.. J...