Capitolo 13.

271 23 0
                                    

Erano settimane che ci preparavamo per un evento speciale che si sarebbe tenuto a Busan.
Le coreografie e le canzoni erano già state scelte e con il mio arrivo le abbiamo perfezionate e rese le migliori (ovviamente con i passi che ho aggiunto e con tutto il lavoro che ho dovuto fare su Nam).
"Ragazzi tra tre giorni ci sono i MAMA penso potrei morire dall'ansia" dissi guardandoli
"Tranquilla noona andrà tutto benissimo, sono mesi che ci prepariamo. E da quando sei arrivata tu abbiamo fatto il lavoro di almeno altri 3 mesi" disse Yoongi
Gli sorrisi e gli misi una mano sulla spalla
"Ragazzi Song è assente ormai da qualche giorno, è a casa malato. In caso non riuscisse a riprendersi prima dei MAMA toccherà venire a me. Se mi fate impazzire prima dell'inizio giuro che vi faccio fuori tutti e 7" dissi.
V iniziò un abbraccio di gruppo circondandomi con gli altri 6
"FIGHTING!" gridammo tutti insieme.
Il mio telefono squillò poco dopo, lessi lo schermo del telefono
Chiamata in arrivo da MANAGER
"Ragazzi muti un momento" si zittorono e io risposi
"De Yoboseyo?" Dissi con voce seria
"Sofia vieni in ufficio dobbiamo parlare "
Attaccai il telefono e mi diressi nel suo ufficio, bussai e aspettai il consenso per entrare.
"Entra e siediti " disse e così io feci
" Come tu sai Song sarà assente durante i MAMA, quindi dovrai andare tu e rappresentare con un discorso i BTS in caso vincessero. Ti ho fatto preparare il vestito e tutto l occorrente partirai stasera insieme a loro."
"C-cosa?" Dissi sbiancando
"Hai capito bene, puoi andare ora "
Uscì tremando dalla stanza..
'Cosa devo fare io?..cosa ? Parlare sul palco davanti a tutti?..cosa devo dire?.. ..aiuto'
Chiamai Ji
"Ji ti prego aiutami"
"Cosa è successo? Dove sei? Arrivo subito "
"Nono non mi è successo niente per sfortuna.. anzi dovrò rappresentare i BTS come coreografa ai MAMA. "
"Dovrai salire sul palco? ....e farti vedere da tutti?"
"Si.. dovrò anche parlare in caso vincessero qualche premio."
"E tutti ti guarderanno.."
"Aiuto jiii, non so neanche che discorso fare.. sicuramente vinceranno qualcosa perché le nostre coreografie sono le migliori"
"Ti aiuto io non ti preoccupare..anche se non sono propriamente d'accordo a questa cosa " disse avilito..
'incredibile riesce a essere geloso anche in queste situazioni' pensai.
Corsi a casa per preparare la valigia, feci due o tre telefonate a vari manager e direttori per informarmi bene su tutto e mi diressi all'aeroporto dove i ragazzi mi stavano aspettando.
"Ya noona, ho visto il vestito che metterai.. sarà un successone " disse Hobi
"Aiuto così mi spaventi..fosse per me salirei semplicemente in tuta " dissi ridendo. Il viaggio durò poco e niente e una volta scesi andammo subito in hotel.

Sbruffone:
Ya sei arrivata?
20:45
Perché non rispondi?
20:50
Ya Sofia sono tuo fratello se non rispondi subito vengo lì e ti strozzo
21:00
Ya Sofia ora sono io, se non rispondi entro 10 minuti giuro che parto e vengo lì subito.
21:11

Lessi i messaggi e chiamai Ji, neanche il tempo di fare uno squillo che già aveva risposto
"Stai bene? Sei arrivata? Perché non rispondevi ?"
"Ya yaaa! Tra te e mio fratello non so chi sia peggio! Sono solo a Busan non sono mica partita per la guerra"
"Si ma è il tuo primo viaggio da sola in Corea, se solo me lo avessi permesso sarei venuto con te." Disse con tono irritato
"Ma non sono sola, sono con i miei amati fratellini" dissi dimenticandomi per un attimo della gelosia di Ji.
"Ho capito parto subito. In che hotel sei?"
"Ji stai buono li, devi partire domani mattina.. controlla di avere preso tutto miraccomando. Ora vado a mangiare, ti chiamo appena arrivo in stanza okay?"
"No sofi..parto ora."
"Fai il bravo, a dopo mi manchi "
"Okay..Aspetto la chiamata a dopo."

Conoscevo bene anche l'esibizione del BigBang e devo ammettere che non vedevo l'ora di vederli.
La serata passó liscia, tra chiamate alternate di Ji e Tae..
Sapevo benissimo che erano due stalker, ma a me non davano fastidio ..mi facevano sentire protetta.

Io:

Ji vado a dormite..

Sono stanca morta. Domani proveremo tutta la mattina in una stanza dell' hotel e poi il pomeriggio andremo nel palco dei MAMA, per provare anche lì.
Spero di incontrarti ❤
Buonanotte.
23:45

Sbruffone:
Va bene, a domani.
23:50
Mi manchi
00:00

La vita è una sfida, accettala. G-DragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora