Joe's pov
29 SettembreImperdonabile... Demi mi ha scritto un intero album e me lo ha regalato un mese fa, ed io ho finto di averlo ascoltato.
Lei me lo ha chiesto per una settimana, di continuo, fin quando, durante una mattina composta soltanto da lei, me, ed il suo comodissimo materasso, io le ho risposto con un semplice "Sì, bellissimo, mi è piaciuto."Ma è più che bello.
Adesso lo so...
E lo so soltanto adesso perchè, essendo uscito mondialmente, le persone non facevano altro che taggarmi sotto i post con i testi della canzoni, ipotizzando che si trattasse di me, in quei testi.
La cosa bella è che hanno ragione, ma Demi ha ripetuto in varie interviste che non svelerà di chi si tratti.
E mi sembra di averla costretta, in un certo senso, a tenerlo nascosto.
Sebbene... non ne abbiamo mai parlato seriamente.Fatto sta, che ho amato ogni singola melodia, ogni soave parola composta dalle sue meravigliose e bramose labbra.
Ho appena finito di ascoltarlo.
Sono chiuso in camera, nonostante la casa interamente vuota, ed ho appoggiato il vinile che Demi mi ha regalato sul giradischi.Quello che ne è seguito, di quei 59 minuti della mia vita, è stata pura magia.
Come può essere possibile... che lei provi davvero certe cose per me?
Ho capito, le canzoni che più di tutte trattano di me.
E hanno testi profondi, ottimisti e non.
Cry baby, hitchicker, ready for ya, lonely, only forever, smoke and mirror...
Penso la sua fiducia verso di noi stia vacillando, e questa cosa mi distrugge, ma non posso biasimarla.
Sophie l'altro giorno mi ha detto "Bello l'album di Demi, chi sa chi è il misterioso fortunato" ed era così allegra mentre lo diceva, così ingenua...
Non posso negarlo. Mi fa un po' pena. Non vorrei e non dovrei mai prenderla in giro così.
Penso lei mi ami per davvero.
Certo, io amo Demi.
Ma resta il fatto che... io e Sophie siamo fidanzati.
Sono fidanzato con Sansa Stark, e a causa sua ho l'asciato l'amore della mia vita su uno scaffale.
L'ho lasciata da sola.
Come ho potuto fare una cosa del genere? Io amo Demi. Sarà sempre così, perchè ho già provato a smettere... fin quando non ho capito che era così perchè doveva essere così. Lei è il mio destino, la mia donna, la mia grande storia d'amore.E staremo insieme, anche se non adesso.
Ed è per questo, che mi metto in macchina, che vado a casa sua... e busso alla porta, perchè è lei che amo, adesso.
STAI LEGGENDO
What time can't fix.
RomanceUna leggenda popolare giapponese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra; questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due persone destinate a vivere insieme, no...