SONO VIVA

106 11 53
                                    

PERDONATE LA MIA ASSENZA, SO CHE CipollinaSottaceto SOFFRE PER QUESTO E CERCHERÒ DI RIMEDIARE.

Cooomunque, per farmi perdonare ho preparato un capitolo molto speciale. Per una come me che vive la sua vita annoiandosi, è molto utile tenersi occupati. Quindi il capitolo sarà: come non annoiarsi.

Io mi annoio troppo quando ho i pomeriggi liberi e non so che fare, quindi ho trovato diverse soluzioni:

-disagio (il mio preferito): i vestiti più trash che avete, una playlist di canzoni tipo Buona Tale di Lilly Meraviglia, taaanto spazio e soprattutto talento per ballare davvero male.

-maratona: serve un pigiama gigante, un letto, un computer e una decina di bei film (tipo Harry Potter o la Disney).

-fangirling: la tua canzone preferita in sottofondo, una pila di splendidi libri, la scrivania predisposta per fanart e fanfiction, una tazza di tè e una playlist youtube dei tuoi youtubers preferiti...sembra il paradiso.

-cosplay: per prima cosa bisogna decidere il personaggio e in secondo luogo frugare per casa in cerca dell'occorrente. Vietato uscire a comprare qualcosa, bisogna creare tutto ciò che non abbiamo personalmente. Certo, se poi non hai i vestiti di base tanto vale cambiare cosplay.

-arte: una playlist di belle canzoni, colori e fogli di carta, tanta voglia di disegnare qualcosa e mooolta pazienza (NyxesLaPaladina drawer03 questo lo dedico a voi)

-teenager: se volete sentirvi lo stereotipo degli adolescenti basta prendere il vostro diario segreto, smalto e telefono, e ascoltare la musica con il computer.

Voi come passate i vostri pomeriggi?
Cosa vi fa pensare che io passi i miei pomeriggi nel degrado più totale?



DISAGIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora