Grazie.💖

52 9 19
                                    

Sono passati due anni e quasi due mesi da quando ho scritto il primo capitolo di questo diario.

2 luglio 2017.

Può sembrare sciocco, ma per me questo diario virtuale è sempre stato molto importante. È stupendo sapere che dall'altro lato dello schermo c'è qualcuno disposto a spendere tempo per leggere i miei scleri, le mie giornate, i miei pensieri.

Con voi ho condiviso tutto, la parte migliore e la parte peggiore.
Vi ho parlato delle mie cotte, dei miei sensi di colpa, dei miei pensieri più profondi. E vi ho raccontato cavolate, figuracce e le parti più divertenti della mia vita.

Ho tenuto segreto questo profilo per molto tempo. Volevo che fosse una cosa solo mia, dove potevo essere libera di parlare di tutto senza essere giudicata, e attualmente solo le mie due migliori amiche hanno letto questa raccolta.

Io vi amo, ragazzi, dal primo all'ultimo. Voi che commentate o che lasciate una stellina, che mi fate sentire capita e apprezzata. Voi che mi date consigli quando ne ho bisogno, voi che ci siete sempre e che scherzate con me.

Quest'anno ho passato un periodo molto brutto, in cui mi sentivo molto sola. Scorrendo fra i capitoli passati, ho scritto molto qui, in quel periodo. Mi avete aiutata e molti dei miei sorrisi erano rivolti a voi, ai vostri commenti.

Questo non è un semplice capitolo per ringraziarvi dei "numeri" che abbiamo "raggiunto insieme". Non mi interessa avere più di 100 followers, quando ho stretto amicizia solo con una ventina di voi. È un capitolo per ringraziarvi di avermi tenuto compagnia in un periodo molto buio per me.

Mi ricordo tutti gli scleri di questi due anni.

Chi si ricorda di Leo Valdez e di 10?

Chi si ricorda del mio sclero quando ho fatto 13 anni?

Chi si ricorda #dodicenniintelligenti?
(Questo era proprio agli albori oddio)

E tutti i miei capitoli dedicati ai trucchi, alla società, alla musica?

Tutto questo...è stato magico grazie a voi. Senza di voi, questo sarebbe rimasto il diario di una quattordicenne e nulla di più.

Ma in tutto questo voglio ringraziare NyxesLaPaladina la mia bigsis, che amo tantissimo. La mia ibf💖
Tu sei la migliore amica che potessi trovare qui, sei sempre gentile e disponibile, ti preoccupi per me anche quando hai problemi molto più importanti a cui pensare, sei dolcissima e divertente e semplicemente fantastica💖. Hai un talento immenso, nella scrittura e nel disegno, e spero di poter imparare da te. Ti voglio bene💖💓.

In poche parole: grazie di sopportarmi, ragazzi, vi voglio bene.

Goodbye💓💓💓

DISAGIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora