il mio 2018

38 9 4
                                    

Oddio, siamo già al 31 dicembre, quest'anno è stato più veloce degli altri e decisamente intenso, pieno di tutto...

Gennaio
Periodo strano, cercavo di capire cosa stesse accadendo dentro di me e cosa mi facesse stare male.

Febbraio
Ho mollato tutto quello che mi faceva male, mi sono presa tempo per me e un lungo periodo pigro che mi ha fatto stare meglio.

Marzo
Sono rinata. Tutto ha preso una svolta positiva, nuove amiche, palestra e si avvicinava la fine dell'anno e molte cose che aspettavo da tempo.

Aprile
Mi sono divertita un sacco, ormai le mie amicizie erano solide e ho ritrovato una vecchia amica che mi mancava moltissimo. In tutto questo avevo una cotta spaziale per un tizio con cui non avevo speranze e ho fatto due gite con la scuola troppo divertenti. Ero spensierata.

Maggio
Il mese più bello. Ho fatto il viaggio più bello della mia vita, ho visto posti meravigliosi e conosciuto persone stupende. Ho trovato una nuova crush, ho fatto l'esame per la certificazione di spagnolo e, nonostante l'ansia degli esami, ero davvero felice.

Giugno
Un mese pienissimo, ci sono stati gli esami (il mio orale era il 28), il mio compleanno e le medie sono finite. C'è stato un momento davvero brutto per il quale ho sofferto moltissimo, ma ho cercato di superarlo. Io e crush siamo diventati buoni amici, non ho avuto grandi problemi ed è stato tutto fantastico.

Luglio
Io e crush ci siamo allontanati molto e questo mi ha fatto soffrire, ma le mie fantastiche amiche compensavano il tutto. A fine mese ho ritrovato un pezzo importante della mia vita.

Agosto
I primi dieci giorni: noia pura.
Il resto: un casino AHAHAH. Sono stata a Roma, a Milano, a Torino, a Genova proprio durante il famoso crollo, mio fratello è stato molto male, ho fatto una vacanza splendida, sono stata molto male e poi molto bene con me stessa. Un mese pienissimo, strano, bello.

Settembre
Liceo. Mi sono trovata benissimo sin da subito, mi sono divertita e sono stata benissimo.

Ottobre
Esattamente come settembre, sono stata davvero felice di tutto.

Novembre
Un periodo di crisi e malessere generale. Ho iniziato a non amarmi, a stare male con me stessa, ad annoiarmi della mia vita. A scuola i voti si abbassavano, l'ansia di non essere brava abbastanza aumentava, ma tutto il resto andava bene.

Dicembre
Per molti versi come novembre, ma ho cercato di amarmi e di migliorarmi con scarsissimi risultati, tutt'ora la mia autostima è inesistente. Pensavo che il Natale mi avrebbe curata, ma ho scoperto solo che sono peggiorata e non riesco ad essere completamente spensierata, a parte qualche momento di gioia.

È stato un anno splendido. Non potevo chiedere di meglio e sono grata di tutto.

DISAGIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora