NECESSITO UN CONSIGLIO

58 7 28
                                    

Allora, prima di tutto vi spiego la situa generale. (Sto usando il passato per raccontare, ma tutte le persone citate sono ancora vive ahahah.)

A maggio ero in gita con la scuola e c'erano anche altre classi, così ho conosciuto questo ragazzo. Mi sembrava molto carino, simpatico, divertente e dolce, così siamo diventati amici e io ero molto contenta.

Visto che era fra i pochi che non mettevano il gel nel ciuffo aveva dei capelli morbidissimi, e io avevo preso l'abitudine di scompigliargli i capelli per salutarlo.
Dopo la gita (che durava qualche giorno) non ci siamo visti per due giorni e, quando ci siamo incontrati di nuovo e io gli ho scompigliato i capelli, lui ha sorriso e (riferendosi al gesto) ha detto: "Mi era mancato."

Ci credete se vi dico che dopo quella frase è cambiato tutto? Abbiamo iniziato a uscire più spesso (con i rispettivi gruppi di amici) e ci salutavamo tutti i giorni.
Una volta gli ho addirittura dato un bacio sulla guancia e la mia timidezza è scesa ai minimi storici.

Solo che, una delle ultime sere di giugno, lui e il suo migliore amico sono usciti con le mie amiche senza avvertire né me, né la mia migliore amica. Da quel momento non ci siamo più visti. Lui ha iniziato a uscire con altre ragazze e non mi ha più risposto su Whatsapp. Poi si è fidanzato con una delle ragazze più antipatiche che conosco, è partito per le vacanze, è tornato e due giorni dopo è partito di nuovo e quando è tornato sono partita io.

Non lo vedo da fine giugno, ed è da quel momento che mi chiedo se lui abbia mai tenuto davvero a me. A me lui piaceva in modo diverso, come non mi era mai piaciuto nessuno. Non era una crush impossibile, perché quando stavamo insieme mi sentivo davvero bene, non avevo bisogno di fingere o di essere timida. Mi ha fatto male perderlo, perché ci tenevo moltissimo, e non sono riuscita a dimenticarlo come una qualsiasi altra crush.

So che ho solo 14 anni, e non mi interessa se mi giudicate per questo.
"Io alla tua età giocavo con le bambole."
"Vai a bere il latte e poi ne riparliamo."
Non ci credo che voi a 14 non avete mai avuto una crush e non ci siete stati male, almeno un pochino.

Ma il punto è: domenica lo rivedo. QUESTA. DOMENICA. LO. RIVEDO.
Che faccio? Come mi devo comportare?
Lo ignoro come se non esistesse?
Rido e scherzo come se non fosse successo niente?

A I U T O

Comunque, grazie per aver letto e sopportato i miei scleri.

Goodbye💖

DISAGIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora