Curiosità One Direction

9 0 0
                                    

1) tra baciare una ragazza e mangiare una pizza Niall preferirebbe mangiare la pizza.
2) Harry Styles desiderava diventare bagnino.
3) Harry Styles non usa Whatsapp.
4) Liam Payne ha confermato che i One Direction torneranno insieme nel 2020.
5) Zayn: "Ad essere onesto, non ho mai realmente parlato con Harry Styles anche quando ero nella band!".
6) Zayn Malik si è fatto male ad un piede ed è stato visto entrare nell'appartamento di Gigi sulla sedia a rotelle.
7) il figlio di Cheryl Cole e Liam Payne si chiama Bear, ovvero orso.
8) 4 anni fa gli One Direction si trovavano a Verona per il concerto all'arena.
9) i One Direction hanno vinto il premio per la categoria Best International Band ai Tim MTV Awards.
10) il sogno segreto di Liam Payne è di diventare astronauta ed andare nello spazio.
11) Liam Payne a maggio 2012 si è rotto l'alluce perché gli è caduto il MAC sopra.
12) Niall Horan sarà in Italia per presentare il suo nuovo album Flicker: appuntamento fissato per domenica 15 ottobre 2017 ore 16 presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano.
13) Liam Payne ha dichiarato che il suo album di debutto da solista uscirà nei primi mesi del 2018.
14) Louis Tomlinson compare nel film "If I had you".

Vips CuriosityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora