3 Andrew

82 5 1
                                    

Siamo seduti al tavolo del ristorante lei è bellissima come sempre ha quei occhi marroni che quando sorridono contengono il mondo e poi il suo sorriso sembra contenere un universo di stelle propio come lei. Mentre sono nei miei pensieri arriva il cameriere, Alessia ordina《io una pizza con lo speak e una coca》e io《 una pizza 4 stagioni e una birra media》. È passata mezzora e arrivano le nostre pizze. Dopo aver brindato a noi mi propose di andare a fare un giro e io risposi :《certo》,decidiamo di andare alla spiaggia a guardare le stelle. Sono le 23:30 e ci avviamo verso casa mia. Si toglie il vestito nero che indossava e si stava per mettete il pigiama solo che si addormento' in mutande e reggiseno. Per non sveglirla la misi nel letto matrimoniale con me. È cosi bella quando dorme che la mia passione su di lei che inizio a toccarla. Inizio dalla coscia e vado sempre più su e un minuto dopo siamo entrambi svestiti ha delle bellissime curve lei si svegliò e lo faccemmo io inizio a dirle il suo nome e quanto la amo e lei rispose ansimanto il mio nome e dicendimo che mi ama. È mattina e Alessia e coperta solo dal lenzuolo vado a farmi una doccia e poi vado al lavoro lasciando un miglietto ad Alessia. Sono le nove e vedo arrivare Alessia quando è arrivata davanti a me 《 Ciao piccola dormito bene?》 《Si amore e mi sono divertita ieri sera sotto le coperte!》 《Allora ti è piaciuto》.

NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora