24 AXEL

25 2 1
                                    

Finalmente ritorrno a casa e siccome non sono riuscito a fare qualcosa per San Valentino con l'Alessia ho deciso di farle una sorpresa la voglio invitare a cena e poi fare quella sorpresa.
《Arrivo!》 Sento dopo aver suonato al campanello di Alessia.
《Buongiorno volevo chiedere ad Alessia ma a sopratutto a voi se posso avere l'onore di festeggiare San Valentino anche se in ritardo con lei.》dico con un sorriso stampato sulle labbra
《Si puoi portarla fuori cosi festeggiate anche che ti sei svegliato dalla coma》《grazie》rispondo con gentilezza

Siamo al ristorate e ancora una volta Alessia è bellissima indossa un abito corto bianco senza maniche e delle scarpe con tacco nere io indosso una camicia con cravatta e pantalone nero 
Stiamo mangiando le stessa cosa che abbiamo mangiato l'ultima  volta lei un antipasto di salumi e dei tortelli memtre io tris di tortelli e carne e da bere due coche.
Sono le 23:00 e siamo appena usciti dal ristorante,stiamo andando a casa mia perché è  li che c'è la mia sorpresa,dopo aver salutato i miei genitori e dopo le loro mille domande che le hannno fatto riusciamo andare in camera mia,però prima di farla entrare la bendo cosi le creo più curiosità e suspanse.
Dopo minuti a sentirla pregare che le togliessi la benda, cosi che possa vedere la sorpresa decido di accontentarla e la tolgo. !《allora sei sorpresa?》è rimasta a bocca aperta dunque le dovrebbe essere piaciuta la sorpresa 《Certo che mi piace!》esclama.
《È bellissimo 》si gira verso di me per poi abbracciarmi e baciarmi,《la sorpresa non è ancora finita》le sussuro all' orecchio.

NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora