27 ALESSIA

26 3 5
                                    

È gia una settimana che Axel non viene e sono preocupata perché non mi ha mai chiamato per dirmi come sta, allora decido di andare a casa sua per vedere se é li. Quando arrivo mi apre la porta sua madre e dopo lunghe chiacchiere finalmente riesco a chiederle 《Axel è in casa perché a scuola non sta venendo e non mi ha nemmeno chiamata quindi mi sono preocupata che gli sia successo qualcosa》
《Non ti preoccupare sta bene è andato a fare un piccolo viaggio perché deve prendere una grande decisione.....torna domani o Lunedì》(dopodomani)
《Ok》dico per poi andare verso a casa mia. Che decisione importante dovra decidere che le serve una settiamana di vacanza? Vorrà ladciarmi e non sa come dirmelo? Oltre a me gli piace un'altra ragazza e deve decidere chi scegliere delle due? Facendomi domande da sola non otterró nessuna risposta da lui,mi tocca aspettare per forza che torni.

AXEL
Come dico ad Alessia questa notizia perché in entrambi i casi ci perdo qualcosa,perché se scelgo di andre via devo lasciare Alessia mentre se resto perdo una grande opportunità che inciderà nel mio futuro. Domani torno a casa e devo trovare il modo per dirgli la verità di ciò che mi è successo e devo anche chiederle scusa per la mia assenza di questa settimana e siccome è quasi 5 mesi che stiamo insieme le faro una grade sorpresa dove gli dirò tutto.

14 MARZO
Oggi sono 5 mesi che io e Alessia stiamo insieme e devo preparare per l'ennesima volta una sorpresa che la stupisca come ho fatto sempre.
《Pronto amore oggi è il nostro mesiversario e quindi come ormai saprai stasera ti porto a mangiare fuori ti passerò a prendere alle 20:00....va bene?》
《Certo!》esclama. Vado a prepararmi per questa sera indosso la solita camicia e i soliti pantaloni con i soliti accessori, sono le 19:30 e sto andando a prendere Alessia con la mia Volkswagen Polo bianca. È tutto pronto per la grande serata, appena arrivato mi apre sua mamma e dopo poco tempo compare  Alessia con addosso un abito corto rosso e i capelli legati in modo molto eleganti.

NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora