34 ALESSIA

11 1 0
                                    

Eccomi di nuovo tra i banchi di scuola, aspettando che suoni la prima campanella quella che dice che le lezioni stanno per iniziare. Pian piano entrano tutti i miei compagni nella nostra classe....ecco che entra Bella seguita da Molly e Jessica. Queste tre ragazze sono inseparabili.Bella è una ragazza simpatica, è bionda e porta gli occhiali, Molly anche lei simpatica e lo stesso lo si può dire anche a Jessica,però l'unica differenza è che Molly ogni tanto diventa insopportabile. Finalmente entra dalla porta la mia migliore amica, anzi una delle due perché l'altra  non può essere qui con noi in qiesto momemto. Anche Taylor è bionda e porta gli occhiali. A togliermi dai miei pensieri è l'entrata di Kevin.
Kevin è un ragazzo simpatico carino,però solo dopo mi ricordo che il mio cuore batta nuovamente per Andrew....
Ma non ne sono sicura,forse non batte per nessuno ,oppure batte per Kevin e non me non me ne sono resa conto. Dopo qualche minuto in classe è entrata la nosta prof di Italiano e storia. Al suono della capanella la prof inizia a chiederci delle nostre vacanze. Quando é il mio turno racconto in modo piú breve possibile la storia tra me Axel e Andrew. Dopo le solite 5 ore di lezione,finalmente si esce e si ricomincia con il solito viaggetto. Una volta a casa mio fratello mi da una delle notizie più brutte cioè che quest estate non ci sara Andrew in spiaggia a fare il bagnino. Il giorno seguente ricomincia la mia routine: sveglia alle 6:00 fare colazione preparsi e prendere l autubus scemdere in stazione e prendere i 2 treni.

NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora