25 ALESSIA

19 2 1
                                    

Quando i miei occhi si riadattano alla luce vedo che sul letto di Axel ci sono dei petali,dei palloncini a forma di cuore ,dei cioccolatini e un mazzo di rose. 《Ti piace la mia sorpresa?》sento una coce dietro di me, mi volto verso di lui e lo abbraccio e poi lo bacio 《non è ancora finita la sorpresa però questa sorpresa l'avrai più tardi 》dice con un sorrisetto 《ok .》 Si avvicina allo stereo che è sul comodino , lo accende e inizia a sentirsi nella stanza una musica romantica 《posso avere l'onore di questo ballo?》chiede io scoppiando a ridere annuisco. Stiamo ballando e sono felice perché ho trovato un ragazzo che mi fa ridere ed è capace di farmi sentire unica e spero anche che non succefa nien altro che ci possa separare è un momento magico che spero non finisca mai. Dopo aver ballato per "due canzoni " iniziamo a mangiare i ciccolatini e poi ancora abbiamo cominviato a baciarsi e semprava che il mondo intorno a noi iniziava a sparire,poi ci buttiamo sul letto e ora si che inizia la vera magia 《ora inzia la seconda sorpresa.》 Si iniziò a togliere la maglietta e i pantaloni senza smettere di baciarsi 《spogliati》mi ordina e io senza esitare obbedisco, ora siamo entrambi in biancheria intima. Pian piano Axel accarezza la mia gamba fino ad arrivare alla parte piu sensibile del mio corpo, l'accarezzo con molta delicatezza che nessuno aveva mai fatto nemmen Andrew. Dopo aver assaporato la parte piu sensibile si avvicinò al seno e lo strinse con entrambe le mani 《ora è il tuo turno》dice con aria da sfida e inizio a toccarlo accarezzarlo fino a quando non siamo completamente nudi e continuiamo a toccarci.
Vengo svegliata dal telefono che suonava 《pronto?....》dico con voce assonnata 《dove sei ? Perché non sei rientrata ieri sera dopo la cena al ristorante ? Siamo tutti preocupati!》Sento urlare dal altro campo del telefono 《sono da Axel mamma adesso arrivo mi vesto e arrivo.》dopo aver riattacato vedo arrivare il mio amore con un vassoio con sopra un tazza e una merendina 《Buongiorno piccola》
《Ciao piccolo....mi ha appena chiamato mia mamma e devi andare a casa quindi mangio mi vesto e vado.》《Ok...pero ti accompagno》
È mezzogiorno e sono arrivata a casa 《ben arrivata signorina adesso ti aspetta un bella punizione perc....》
《Mi scusi signore ma è colpa mia sono io che ho portato  a casa mia Alessia lei non centra niente》interviene Axel 《Non mi interessa niente se lei è venuta a casa tua o no quello che miha fatto arrabbiare è che non ci avvertito quindi come punizione ti proebisco di vedere Axel e i tuoi amici per una settimana》《COSA!?》rispondiamo io e Axel in coro.

NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora