10 Alessia

58 5 0
                                    

Andrea  sta per partire e mi ha chiesto se pomevamo rimetterci insieme ma io gli risposi che nella mia vita era entrato un altro ragazzo. E  mi ha chiesto di pensarci e di fargli sapere, vado a prendere il treno per andare a scuola. Durante il viaggio penso ciò che mi ha chiesto Andre e dopo divesi minuti sono arrivata a una conclusione e so chi potra riempirmi di emozioni e felicità. Presi il telefono e inizi a scrivere un messaggio ad Andre《 ciao sono arrivata a una decisione e ho scelto Axel  noi possiamo rimanere amici......mi dispiace》pochi minuti dopo mi arriva un messaggio di lui dicendomi che o stavamo insieme o niente.
Oggi è l'ultimo giorno di scuola poi iniziano le vacanze di natale e non posso dire ad Axel cio che provo per lui perche oggi non c'è. Sono passate le 6 ore scolastiche e ed è arrivato il momento dei saluti. Saluto con un grande abbraccio la mia mia amica  Samanta che stasera parte e rimane in vacanza fino al rinizio della scuola. Quando siamo in stazione incontro il mio amico Dean quando siamo arrivati a Parma mi salutò  abracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia. Dopo 40 minuti sono arrivata a casa trovo la mia cuginetta e mi dice che passa il natale con me. Passato un po di tempo a chiacchierare sento che suona il mio telefono ed è il Sam chiedendomi se a cappdanno andavo a lavorare con lui e gli dissi《se vengo chi c'è oltre a noi due?》 《Stefano ,Simone .......E anche Axel》. 

NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora