Sei un scioamber, non farti mettere i piedi in testa da nessuno. È questo che ripetevano, e continuano a ripetere, sempre i miei genitori. Ad ogni modo sono Justin, Justin Bieber il ragazzo più figo e arrogante di tutta Lebez. Questo grazie, oltre alla mia fantastica personalità e al mio fisico, ai miei genitori; la famiglia Bieber è la più rispettata in questo paese. Il motivo ? Non lo so di preciso, ma la gente dice che tutte le persone che abitano qui ci devono molto per aver "purificato" la loro popolazione. Ovviamente sono il più popolare anche e soprattutto per il mio fisico, sono un ragazzo alto, muscoloso e pieno di tatuaggi nelle braccia e nel petto, insomma quale ragazza non cadrebbe ai miei piedi anche per il mio bellissimo ciuffo biondo platino di capelli? Mi sono fidanzato con ogni ragazza di questo paese eppure non ne ho mai abbastanza. Sullo mio stile di vita non ho nessun ostacolo tranne uno. Il suo nome? Cameron Dallas. Un tipetto arrogante anche lui definito un gran figo dalle ragazzine stupide di questo paese, bah non so cosa abbiano al posto degli occhi. Comunque non so per quale motivo noi fin da subito ci siamo scontrati e nei suoi confronti provo solo un sentimento di ribrezzo. Quando lo vedo sento un istinto omicida che parte da dentro e tutta questa scarica di nervi sale e sale fino alle mani; giuro che prima o poi lo faccio fuori.
To be continued ...
Ciao a tutti. Questo è il prologo di Justin, spero vi piaccia. Come avrete notato, il linguaggio utilizzato da Ari è diverso da quello di Juss proprio per far vedere che : lei è una ragazza molto profonda con una grande sofferenza dentro, lui è un ragazzo superficiale che guarda solamente l'apparenza. Ci tenevo a specificarlo perché non vorrei che qualcuno pensasse che abbia tirato via il capitolo 😊❤
STAI LEGGENDO
Sicuro di amare un mostro?
FanfictionUn mostro. Ariana si sente un mostro da quando i suoi genitori sono morti davanti a lei. Non può contare su nessuno tranne su suo fratello Zayn, anche lui un vampiro. Ma se ritornando in quella cittadinella sperduta immersa nel selvaggio bosco dove...