Saltiamo da una parte all'altra del bosco, ci arrampichiamo tra i rami; il vento muove i miei capelli mori che sono in contrasto con il verde smeraldo degli alberi. Io e Cam arriviamo al punto più alto della collina e ci sediamo su un ramo.
"Sono più veloce io" dico con voce da bambina. Cam ruota gli occhi poiché sa che è la verità. Quando si siede anche lui ammiriamo il paesaggio che si palesa davanti ai nostri occhi:mi era mancata la sensazione di pace che si ha qua su, mi riporta subito alla mia infanzia e a quando io e cam ci nascondevano da mio fratello proprio su questo ramo.
"Mi sei mancata Ariana" afferma Cam per poi guardarmi negli occhi. "Anche tu Cam, tanto" gli dico guardando la sua persona: i capelli spettinati, le labbra socchiuse e gli occhi rossi che mostra solo quando è in presenza di altri vampiri.
"Pensavo che te fossi andato chissà dove o che ancora peggio fossi ..." non riesco a finire la frase per il dolore che provo in questo momento: una fitta mi colpisce il cuore, sento le lacrime di sangue che scendono sul viso gelido e i ricordi riaffiorano facendomi sentire morta.
Le urla dei miei genitori, gli scioamber che entrano nella casa, il sangue che macchia le pareti, l'espressione sul volto di mia madre ormai morta.
Mi sento mancare e non mi accorgo di essere tra le braccia di Cam che c'erca invano di consolarmi toccandomi i capelli.
"Shh sono qui, non ti lascio"
Restiamo così finché la luna non risplende alta nel cielo. Questo è il momento perfetto per cacciare qualche preda. Non mi ricordo neppure quando sia stata l'ultima volta che ho bevuto un po' di sangue, solo la giusta dose per rimanere ancora in vita.
Declino anche questa sera l'invito di Cam che non smette mai di chiedermelo in primis perché vuole assicurarsi che io beva qualcosa ma anche perché sono una infallibile cacciatrice.
Rassegnato, ci incamminiamo verso casa mia ridendo e scherzando come sempre. Entriamo in casa con un sorriso stampato in faccia mentre urlo "siamo arrivati" per avvisare mio fratello sento subito il profumo di carne umana.
Ma non uno qualunque, il suo.
Sento immediatamente la rabbia di Cam che mi mette una mano sulla spalla spingendomi contro il suo petto. "Indovina chi rimane a cena?" esclama Zayn.
Justin.
Vedo subito i due rivali guardarsi con uno sguardo omicida mentre l'aria si fa carica di tensione.
--
Mettete una stellina e commentate le parti che vi piacciono di più per supportarmi
STAI LEGGENDO
Sicuro di amare un mostro?
FanfictionUn mostro. Ariana si sente un mostro da quando i suoi genitori sono morti davanti a lei. Non può contare su nessuno tranne su suo fratello Zayn, anche lui un vampiro. Ma se ritornando in quella cittadinella sperduta immersa nel selvaggio bosco dove...