Non capisco: perché sta sempre con lui?
Ieri notte è stato un fallimento. Ero riuscito a farmi invitare per dormire da Zayn amche e soprattutto per poter stare anche un po' con Ariana e lei non solo si presenta a tarda notte ma pure con Dallas. Lui è uno sbruffone che non fa altro che starle addosso ma la cosa più sconvolgente è che lei glielo permette.
Questa cosa mi fa andare fuori di testa.
Alla fine ieri sera è restato pure lui per qualche oretta, sulle tre di notte poi è dovuto andare via per ragioni misteriose. Peccato che dopo non abbia più intravisto Ariana neanche un secondo.
Scendo le scale di vetro per andare in cucina dove sento i due fratelli parlare in modo molto accesso. "Ti ho detto che non voglio berlo" dice lei agitandosi, "non puoi sempre fare così Ariana cazzo!" Dice zayn alzando la voce e sbattendo sul bancone un bicchiere di vetro contenente una bevanda rosso chiaro, forse un frappé di fragole? Il bicchiere si rompe in mille pezzi e la bevanda si sparge per tutta l'isola della cucina finendo anche sul pavimento.
Ariana si mette una mano davanti la bocca come se stesse per vomitare e fa qualche passo indietro sbattendo contro il mio petto. Lei si gira immediatamente e dopo aver roteanto gli occhi mi dice "stai più attento cazzo".
Zayn cerca di calmarsi, "adesso devi pulire anche questo disastro" dice "non ci penso proprio" ribatte lei. Non sapendo cosa fare, dico imbarazzato "c'è qualche problema?". "Se riesci a far ragionare questa nessuno" sbotta il fratello indicando la sorella per poi uscire.
Ariana prende uno straccio da un cassetto della cucina bianca e incomincia ad asciugare per terra.
Era perfetta anche quando puliva: aveva un vestito nero con sopra una felpa over del medesimo colore e degli stivali gialli alti fino al ginocchio.
Per aiutarla prendo un altro straccio e asciugo l'isola della cucina senza dire nulla. Quando abbiamo finito entrambi mi guarda negli occhi per un secondo, prende gli stracci gli posa sul lavandino e andandosene dice grazie con una voce lieve.
-----
Io e zayn entriamo a scuola, mentre mi dirigo in un altro corridoio mi sento spingere e sbatto contro degli armadietti. Mi giro di scatto colmo di rabbia, sapendo già chi era stato. "Ti avevo detto di starle lontano, non ti devi avvicinare a lei!" Dice alzando la voce Dallas. "Io faccio quel che voglio, hai capito!" Gli dico quasi urlando spingendolo per allontanarlo da me. "Se ti dico che non ti devi avvicinare a lei mi devi ascoltare! Oppure giuro che questa volta finisce davvero male per te stronzo" dice lui spingendomi di nuovo e facendomi sbattere contro gli armadietti. Non era mai stato così forte, cazzo.
Sentivo la vena della mano destra che pulsava, stavo per tirargli un pugno quando sentiamo la voce di Nicki Minaj che urla "Ariana!".
Sia io che Dallas ci precipitiamo dalla ragazza; lui mi taglia il percorso arrivando così per primo. Si inginocchia davanti ad una figura minuta che è a terra quasi priva di sensi. Non avevo mai visto Ariana così pallida prima d'ora; lei cerca di alzarsi ma si sorregge a mala pena con il gomito destro mentre con la mano sinistra si copre gli occhi.
Sussurra un "Cam" il quale prendendola in braccio dice "te lo avevo detto". Indica a Nicki il suo zaino con la testa, la ragazza prende una borraccia nera e la porge ad Ariana la quale prima cerca di allontanarla ma poi cede alle imprecazioni e preghiere dei suoi amici e beve un paio di sorsi.
Immediatamente prende un po' di colore e riesce a scendere dalle braccia del ragazzo.
Le sue labbra sono leggermente sporche di uno strano liquido, molto rosso. Accorgendosi del mio sguardo posato sulle sue labbra esclama "succo di lamponi" per poi leccarsi immediatamente il labbro inferiore per pulirsi del tutto.--
Mettete una stellina e commentate le parti che vi piacciono di più per supportarmi
STAI LEGGENDO
Sicuro di amare un mostro?
FanfictionUn mostro. Ariana si sente un mostro da quando i suoi genitori sono morti davanti a lei. Non può contare su nessuno tranne su suo fratello Zayn, anche lui un vampiro. Ma se ritornando in quella cittadinella sperduta immersa nel selvaggio bosco dove...