" Sincero, un sorriso sincero " ed io solo a quella sua stupida affermazione ho fatto la figura della scema arrossendo.
Ma che sia ben chiaro. Rossa dalla rabbia.
Perché tutto questo a me? Perché quel ragazzo deve essere così ossessionato da me? Quello che mi ha detto Cam mi basta e mi avanza; pensa davvero che io sia una delle sue troiette del cazzo?
Ad ogni modo le lezioni mattutine sono finite e mi sto dirigendo alla mensa per la pausa pranzo almeno per staccare due ore prima che ricominci la tortura.
Appena entrata in mensa un odore di spaghetti al sugo mi invase le narici. Per gli umani può essere una prelibatezza ma per me non è altro che ingogliare dell'aria. Per sembrare il più normale mi avvicino al banco con il mio vassoio per poi posarci sopra una porzione di quel cibo inutile.
Mi guardo intorno.
Perfetto Cameron e tutti gli altri non sono arrivati. Ci sono due tavoli liberi. Completamente. Chissà perché ... comunque sta di fatto che mi dirigo verso quello lontano dalla finestra. Non vorrei apparire un diamante davanti a tutti solo perché per puro caso un raggio di sole si fa spazio in quel mare di nubi.
Appena seduta tutti mi guardano malissimo come se dicessero ' ma è scema quella !! '. Odio rimanere con dei dubbi nella testa per cui decido subito di porre fine a questa mia curiosità leggendo nella mente qualche umano.
Mi concentro principalmente su un ragazzo rossiccio e riccioluto di capelli. 《 povera ragazza ... le faranno un'occhio nero per quello che ha fatto 》ma WTF ??? Se provano solo a tirarmi un pugno li si spezza la mano quindi ... Ora voglio vedere quella ragazza biondina con gli occhi color ghiaccio 《 Selena la presterà che si sentiranno le urla fino a casa di mio nonno 》se questa Selena prova solo a sfiorarmi con un dito la pesto io.
Vabbè meglio mangiare sta roba. Un rumore di sbattimento della porta mi fa smettere di mangiare. Guardo attentamente il gruppetto di ragazzi che sono appena entrati. Un gruppo composto da troie e giocatori di basket. Ma aspetta quello è Justin?
Una tro ... ragazza di quel gruppo si avvicina di più a me e con aria schifata mi dice: " Come ti sei permessa di sederti al nostro tavolo. E in più al mio posto. Che schifo adesso dovrò farlo pulire con un chilo di disinfettante ! " .
Okay la sua voce è la cosa più insopportabile del modo.
All'improvviso nella mensa cala il silenzio più assoluto.
"Non mi sembra che qui ci sia una targhetta con su scritto 'posto riservato solo alle galline' quindi non vedo perché io non mi ci possa sedere" rispondo con un tono di superiorità.
Subito dentro la mensa e dietro il gruppetto di ragazzi dietro di lei si sparge una risatina. Subito guardo con un sopracciglio alzato il gruppetto: non sto dicerto difendendo la troietta ma odio le persone false.
"Mi hai per caso dato della gallina?!" urla subito lei. "Emh... oltre a non vedere non senti neppure?" controbatto.
Stava per rispondermi ma qualcuno mi mette una mano sulla spalla.
Cam. Il suo tocco lo ticonoscerei tra mille.
Mi da un piccolo bacio sulla guancia, cosa che provoca un piccolo innervosimento da parte del biondo, per poi dire: "c'è qualche problema?".
Subito la mora si lamenta piannucolando: "si é seduta al mio posto!", "Lasciala stare Selena!" afferma strattonandola per un braccio Justin. "NON CI PENSO PROPRIO".
Guardandola con aria divertita e ormai esasperata dissi: "Guarda emh... Selena. Non voglio abbassarmi ai tuoi livelli per cui..." dissi alzandomi. "Ah no aspetta..." presi il piatto di spaghetti e lo rovesciai sulla sedia macchiandola con il sugo. Scrissi poi con il dito "Bitch" e leccandomi il dito sporco di salsa dissi: "Ciao Tesoro".
Me ne andai con Cam e Nicky, che intanto ci aveva raggiunto, dietro di me con sottofondo gli applausi di tutti e le urla della Mora.
Nessuno mi dice cosa fare.
To be continued...
Hey❤ dovreste farmi un monumento per aver aggiornato.
Mettete una stellina e commentate le parti che vi piacciono di più per supportarmi
STAI LEGGENDO
Sicuro di amare un mostro?
FanfictionUn mostro. Ariana si sente un mostro da quando i suoi genitori sono morti davanti a lei. Non può contare su nessuno tranne su suo fratello Zayn, anche lui un vampiro. Ma se ritornando in quella cittadinella sperduta immersa nel selvaggio bosco dove...