"Oh" disse mio fratello "Non importa, ma grazie lo stesso"
"Ma... Capitano" disse Tod attirando la sua attenzione "Dici sul serio?"
"Beh, non possiamo mica obbligarlo a giocare con noi"
"Già, Mark ha ragione, anche se è un vero peccato è davvero bravo" dissi "E anche molto carino" pensai arrossendo lievemente.
"Ehi Aly, tutto ok?" Mi domandò Silvia a bassa voce, in modo che nessuno sentisse "Sei arrossita"
"Ehm, sì, ecco..." Balbettai "Te lo spiego dopo" dissi velocemente correndo verso Nelly che era appena arrivata "Ehi Nelly, dato che abbiamo vinto il club potrà andare avanti?"
"Certo, ma ricorda che io non voglio una squadra di perdenti quindi vedete di andare avanti così" disse con tono serio e risoluto.
"Perfetto" dissi sorridendo per poi tornare a festeggiare con la squadra.
Il pomeriggio seguente i ragazzi si poterono finalmente allenare in undici.
"I ragazzi stanno migliorando molto, non trovi?" Mi domandò Silvia.
"Sì, continuando di questo passo diventeremo fortissimi" dissi fiduciosa.
Durante una pausa Nelly ci raggiunse.
"E questa adesso cosa vuole?" Pensai "Sicuramente non porta niente di buono"
"Ragazzi, volevo annunciarvi che fra qualche giorno disputerete una partita contro la Occult e se vincerete iscriverò la squadra al Football Frontier" disse facendo esultare tutti.
"Ma è fantastico!" Urlò Steve estasiato.
"Potremmo confrontarci con i migliori giocatori del paese!" Esclamò Kevin soddisfatto.
"Capitano è fantastico!" Urlò Timmy.
"Hai ragione" disse sorridendo "E poi sarà divertentissimo, me lo sento"
"Ok, dov'è la fregatura?" Domandai e tutti si zittirono "Cosa succederà se dovessimo perdere?"
"Il club della Raimon verrebbe sciolto" rispose Nelly tranquillamente.
"Ma come sciolto?" Domandò Silvia esterrefatta.
"Ma non è giusto!" Sbottai "La prova contro la Royal l'abbiamo vinta!"
"E' vero, ma te l'ho detto" disse tranquillamente "Io non voglio una squadra perdente" e se ne andò.
"Io quella ragazza non la sopporto" disse Kevin.
"Sono d'accordo" dissi sedendomi sulla panchina a braccia conserte.
"Non affatto giusto" si lamentò Sam.
"E adesso? Domandò Willy "Che facciamo senza Axel, senza di lui non vinceremo mai"
"Ma che stai dicendo?!" Urlò Kevin "Possiamo benissimo cavarcela senza di lui"
"Kevin ha ragione, non possiamo fare affidamento unicamente su di lui. Dobbiamo cavarcela da soli"
"Mio fratello ha ragione ragazzi, dobbiamo vincere le partite grazie alle nostre forze e non perché arriva qualcuno a salvarci"
"Ben detto Alyssa" disse Silvia battendomi il cinque "Beh? Che aspettate?" Domandò poi "Tornate ad allenarvi!" Urlò e i ragazzi tornarono in campo.
***
Questo capitolo è più lungo del solito, spero che sia di vostro gradimento^^.
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Il ragazzo misterioso //Inazuma Eleven
FanfictionAlyssa Evans è una ragazza solare e di bel aspetto, manager del club della Raimon e sorella di Mark Evans.