La partita incominciò e dopo che le squadre si sitemarono in campo delle travi caddero nella loro metà campo.
"No! Mark!" Urlai disperata.
"Non credevo potesse arrivare a tanto" pensai in lacrime.
La nube che si era alzata si diradò facendo vedere che tutti stavano bene. Volevo andare da loro, da Mark... Da Axel... Ma non mi mossi, quell'uomo non doveva scappare.
"Alyssa" disse una voce alle mie spalle ed io mi girai "Grazie per l'aiuto"
Mi girai del tutto, vidi due agenti che tenevano fermi l'aiutante di Dark e poi ci dirigemmo verso il suo ufficio.
"Quest'uomo ha confessato di aver allentato i bulloni perché gliel'ha chiesto" disse uno dei loro colleghi, io mi avvicinai.
"E abbiamo trovato anche il suo aiutante!" Urlai per farmi sentire.
"Alyssa" disse mio fratello guardandomi.
"Non ci vorrà molto perché lui confessi anche tutti gli altri crimini che lei ha commesso" continuai guardandolo.
"Direi che come prove bastano" disse il detective dichiarandolo in arresto.
Jude si scusò per quello che era successo e le squadre tornarono in campo.
Iniziarono a giocare la partita, stavano dando tutti il massimo, tranne Mark che sembrava bloccato da qualcosa.
"Mark... Cosa stai combinando?" Mi domandai mentalmente osservando preoccupata mio fratello.
Durante il secondo tempo la situazione non migliorò e Nathan, Jack, Tod e Bobby si misero davanti alla porta per fare da scudo contro l'assedio della Royal.
Ad un certo punto Axel usò il tornado di fuoco contro Mark colpendolo allo stomaco.
"Axel, ma che fai?!" Sbraitai io raggiungendo mio fratello insieme alle ragazze per vedere se stesse bene.
Mi diressi furente verso Axel pronta a chiedergli spiegazioni, ma prima ancora che aprissi bocca parlò:
"In quel tiro ci ho messo tutta la mia passione per calcio, adesso devi esclusivamente concentrarti sulla partita e ricorda che tutto quello che succede fuori dal campo deve rimanere fuori dal campo!"
"Sei molto carina quando sei arrabbiata" mi sussurrò all'orecchio facendomi arrossire di botto, così distolsi lo sguardo.
"Dato che Mark sta bene torno con le altre in panchina" dissi correndo a sedermi vicino a Silvia.
Mark non lasciò passare più neanche un pallone e grazie al tiro combinato di Kevin e Axel riuscimmo a pareggiare.
Mancavano pochi minuti al termine della partita, Axel riuscì a portarsi all'attacco e segnare il goal della vittoria.
"Abbiamo vinto! Abbiamo vinto!" Esultammo dalla panchina per poi raggiungere i ragazzi in campo.
"Sai, il goal della vittoria l'ho dedicato a te" mi disse Axel imbarazzato.
A quel punto non resistetti più, lo presi per il colletto della maglia e lo baciai davanti a tutta la squadra.
***
Axel e Alyssa si sono finalmente messi insieme e la nostra ff è giunta al termine.
Mi scuso per avervi fatto aspettare così tanto, ma ho avuto dei problemi.
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Il ragazzo misterioso //Inazuma Eleven
FanfictionAlyssa Evans è una ragazza solare e di bel aspetto, manager del club della Raimon e sorella di Mark Evans.