Nonostante fossimo andati alla partita contro la Wild senza far passare a Jack la paura dell'altezza lui e Axel sono riusciti ad eseguire il Trampolino Inazuma.
Poi abbiamo affrontato i temibili Cyborg, una squadra che non aveva mai subito un goal e che credeva che il calcio fossero solo dati, numeri e simulazioni.
Ci davano già per spacciati, ma grazie ad un allenamento speciale alla Inabikari Special sono riusciti a potenziare le loro tecniche speciali e siamo riusciti così a portare a casa una vittoria.
La squadra che affrontammo dopo fu la Otaku che nonostante tutti dicevano fosse la più scarsa del torneo è riuscita a battere una squadra forte come la Occult.
Il primo tempo l'hanno utilizzato per conservare le energie ed usarle nel secondo.
La loro tecnica speciale consisteva nel inalzare una tempesta di sabbia per spostare la porta in tutta tranquillità.
Fortunatamente Willy è riuscito a scoprire i loro trucchetti, è grazie a lui se abbiamo vinto.
La prossima partita sarà quella contro la Royal Academy, ma non siamo sicuri che giocheremo; per partecipare al Football Frontier bisogna avere un allenatore, ma Nelly ha cacciato il professor Wintersea poiché ha sabotato il pullman che avrebbe dovuto portarci alla partita.
Bobby, anche lui all'inizio spia di Dark, sapendolo ha deciso di avvertire Nelly con una lettera così da salvarci tutti.
Abbiamo poi scelto Seymour come nuovo allenatore ed io sono certa che non ci deluderà.
Ora dovremmo solo fare attenzione ai giochetti di Dark.
"Quell'uomo non mi piace affatto, chissà cosa avrà in mente?"
"Ehi Alyssa, ci sei?"
"Oh, ehm, sì Silvia... Dicevi?"
"Dicevo che ho notato che tu ed Axel siete sempre più legati, o sbaglio?"
"No, non sbagli affatto. Prima della partita con la Wild abbiamo anche cenato assieme e lui mi hai riaccompagnata a casa" le confessai rossa.
"Cosa?! E si può sapere perché non ne l'hai detto prima?" Mi domandò infuriata.
"E' che eri così impegnata ad aiutare i ragazzi ad allenarsi che ho preferito non distrarti" lei sospirò.
"E va bene, per sta volta ti perdono"
"Bene"
"Ma solo se mi racconti per filo e per segno cos'è successo, quando vi siete incontrati? Perché? Come mai avete deciso di mangiare insieme? Di cosa avete parlato? E poi, ha deciso lui di accompagnarti a casa?"
Io ridacchiai e iniziai a raccontarle tutto.
"E' davvero bello avere un'amica come lei"
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Il ragazzo misterioso //Inazuma Eleven
FanfictionAlyssa Evans è una ragazza solare e di bel aspetto, manager del club della Raimon e sorella di Mark Evans.