"Ma com'è possibile che non esista nessuna squadra di calcio!?" Urlò mio fratello ancora un po' scioccato dalla notizia.
"Eddai Mark, non te la prendere. Potremmo crearne una noi, che ne dici?" Gli domandai sorridendo, lui mi guardò.
"Intendi costruire una squadra totalmente da zero?" Annuii. "Sì! Sì! Ci sto!"
"Vi dispiace se vi aiuto?" Domandò una voce femminile alle nostre spalle "ciao, io sono Silvia." Disse sorridendo e porgendomi la mano.
"Alyssa Evans" dissi stringendola "e lui è mio fratello Mark" e lo indicai.
"Vuoi aiutarci? Ho sentito bene?" Domandò lui cone stelline agli occhi.
"Sì, mi farebbe piacere" confermò sorridendo. Cavoli, questa ragazza è gentilissima, mi sta già simpatica.
"E cosa vorresti fare esattamente?" Domandai ricambiando il sorriso.
"Mi piacerebbe essere una manager" rispose semplicemente.
"Bene, quindi abbiamo un portiere e due manager" constatai "ci servono solo altri dieci giocatori"
La scuola ci fornì una sede -sempre se così si possa chiamare dato che somigliava di più ad uno sgabuzzino- e, dopo averla sistemata per bene andammo in giro per la scuola cercando di reclutare nuovi membri.
Quel giorno avremmo dovuto disputare la partita con la quale si sarebbe decisa la sorte del club, ma il problema era che eravamo solo in dieci e non si poteva giocare una partita così.
"RAGAZZI!" Sentimmo Silvia urlare per attirare la nostra attenzione, noi ci girammo e la vidimo correre verso di noi seguita da un ragazzo.
"Lui è William, ha deciso di unirsi alla squadra" disse velocemente mentre cercava di riprendere fiato, per via della corsa.
"Ma è fantastico Mark, ora siamo in undici!" Urlai abbracciandolo.
"Fantastico! Ora vai ragazzi e vinciamo!" Esultò mio fratello mentre la squadra scendeva in campo.
"Buona fortuna!" Urlammo io e Silvia hai ragazzi prima dell'inizio della partita.
***
Spero che il capitolo vi piaccia.
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Il ragazzo misterioso //Inazuma Eleven
Hayran KurguAlyssa Evans è una ragazza solare e di bel aspetto, manager del club della Raimon e sorella di Mark Evans.