1) La prima partita

1.3K 82 7
                                    

"Che disastro, ci stanno annientando!!" Dissi coprendomi il viso con le mani, per non vedere il massacro che c'era in campo. La nostra squadra era a terra, sfinita dai colpi degli avversari e mio fratello non si reggeva più in piedi.

"Almeno Willy è rimasto in piedi" disse Silvia tirando su il morale ad entrambe, ma la cosa non durò a lungo perché tolsi le mani dalla faccia giusto in tempo per vedere William che scappava dal campo gettando la sua maglietta per terra.

"Qualche altra idea per tirarmi su il morale?" Domandai speranzosa e lei mi sorrise nervosamente "lascia stare, ho già capito" sospirai rassegnata e poggiai il viso sulle mani continuando a guardare il campo di gioco. Sarei rimasta in trans se non fosse stato per Chester Horse Jr che annunciava l'entrata di un nuovo giocatore per la nostra squadra.

Mi girai verso il ragazzo in questione e vidi i suoi bellissimi occhi neri fissarmi con attenzione, io arrossii leggermente sotto quello sguardo indagatore mentre lui si dirigeva da mio fratello per aiutarlo ad alzarsi.

Grazie all'arrivo di Axel, il nuovo arrivato, segnammo un goal e la Royal per qualche motivo decise di ritirarsi.

"Questo significa che il club di calcio non chiuderà!" Urlai felicissima saltando di gioia.

"Bene ragazzi, vedete questo goal?" Domandò Mark all'improvviso "E' l'unico goal che abbiamo fatto, ma sarà il primo di una lunga serie!" Urlò con il suo solito sorriso a trentadue denti.

"Hai ragione Mark! Se ci impegnamo possiamo andare molto avanti" disse Silvia sorridendo ed io annuii "Esatto! Possiamo farcela ragazzi!"

Io mi girai verso Axel. "Grazie per l'aiuto" dissi sorridendo e lui per un attimo sembrò guardarmi incantato.

"Quindi ti unirai alla squadra?" Domandò entusiasta mio fratello.

"No" disse semplicemente togliendosi la maglietta e andandosene.

***

Ecco qui un nuovo capitolo.

Spero che non siano troppo corti, se no li allungo.

Sofia♣

Il ragazzo misterioso //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora