Harry:-cucciola non piangere adesso ti spiego...
io:-cosa???
Harry:-allora...saprai benissimo che io , louis e altri ragazzi siamo diventati molto famosi e che abbiamo molte fan...
io:-si si lo so benissimo e penso che siano fin troppe comunque vai avanti...
Harry:-la modest ci tiene sotto controllo e non vuole che messaggiamo o chiamamo i nostri amici o parenti durante i tour e le prove perchè pensano che ci possano distrarre...
Io:- e allora? perchè tu riuscivi a contattarmi anche se raramente e lui non mi ha inviato neanche un messaggio ...?
Harry:-basta piangiere...fammi spiegare...
io:-non è colpa mia...le lacrime scendono da sole..comunque vai avanti
Harry:-beh per louis è stato diverso perché lui in quattro anni non si è mai fi danzato e la modest per non far sembrare che fosse gay o che non fosse assalito ancora di piu dalle fan...
Io:-beh allora...?
Harry:-beh hanno creato una copertura ...una ragazza...ed è per questo che la modest era piu cattiva nei rispetti di louis e doveva fare quello che gli dicevano..se no rischiava il posto di lavoro ...lui non voleva era il suo grande sogno e non voleva deludere le fan ...
io:- però ha deluso me...
Harry:-smettila Emily tu sei mia sorella ti voglio bene , ma stavolta non sono dalla tua parte...Non é colpa di Louis quello che ha fatto ...e poi non puoi sperare che una persona ti venga dietro per 4 anni ...cazzo è gia molto se...
Pov io
Non gli faccio finire la frase che mi catapulto fuori dalla stanza...sapevo cosa voleva dirmi e non lo accettavo ....non mi aspettavo che mio fratello mi dicesse queste cose...non lui...e poi non aveva senso quello che stava per dire...cioè una persona se ne ama un'altra la ama per sempre no ?? almeno credevo....Forse quello che intendeva dire è che Louis non mi ama più...vado in bagno a piangere ...era il luogo in cui mi rifugiavo per estaniarmi dal mondo ...sembra strano...ma é cosi...nel tragitto incontro louis che se non sbaglio stava piangendo...ma in quel momento non ci pensai e mi scaraventai in bagno...ci sto un po' fin quando non sento bussare alla porta...era harry ...
Pov Harry
sono uno stupido ...non avrei mai dovuto dire quella cosa ...non a lei gia stava male l'ho fatta sentire ancora peggio di come stava prima...sono un coglione...adx vado a chiarire con lei...
Pov Harry e Emily
Harry:-Emily esci ti devo parlare ...
io:-cosa vuoi ?
Harry:-Volevo dirti che sono uno stronzo...non volevo dirti queste cose..., ma sai Louis è il mio migliore amico e non voglio vederlo soffrire...
io:-ma io sono tua sorella...
Harry:-lo so e mi dispiace , ma louis non merita di essere trattato cosi ...lui ti ama sei la sua vita e non vuole perderti un'altra volta...
Pov me
Ma.....Non aggiunsi niente...Harry mi aveva appena detto che Louis mi amava e che ero la sua vita ...ho sbagliato a trattarlo cosi...ma io non sapevo tutte quelle cose ....
Pov Harry e Emily
Harry :-allora mi perdoni ?
io:-ma...certo che ti perdono tu sei il mio gemellino che adoro tanto..
ci stringemmo in un dolce abbraccio
Harry:-comunque volevo dirti che é pronta la cena quindi muoviti...
e poi perdonerai Louis?
io :'vedremo...
Pov io
Io e harry ci dirigemmo verso la cucina , si sentiva un profumo invitante ...ci sedemmo a tavola e subito dopo 5 minuti si sedette anche louis...il suo viso era molto triste ...chissa perché ...
.
.
.
.stettimo in silenzio per tutta la cena quando louis si alzó e disse :-Ragazzi domani parto per Los Angeles ....
Harry :-come???perchè mai
Louis:- perchè vedo che non sono il benvenuto qui e non voglio dare disturbo...ho gia preparato le valigie...domani nel pomeriggio partirà l'aereo diretto verso Los angeles che mi porterà dai ragazzi...Vedo che qui sono di troppo...
io:-aspetta ...
Louis :-dimmi...
lo aveva detto con un tono che non mi aspettavo prima sembrava arrabbiato , ma era come se fosse diventato un'altra persona...Aveva di nuovo la sua bellissima voce
io:-beh devo dirti una cosa...
Spazio autrice
Ecco a voi il 4 capitolo , spero vi piaccia anche se non é un granché il prossimo sarà un momento clu...
spero che i lettori aumentino e mi piacerebbe tanto commentaste pet sapere se vi piace la storiA...Grazie mille...
STAI LEGGENDO
You'll change my mind (Louis Tomlinson)
FanfictionEmily Styles una ragazza di 17 anni che all'età di 14 anni incontrerà l'amore della sua vita... All'inizio saranno solo migliori amici poi quando anche lui sara disposto a cambiare i suoi sentimenti ci sarà qualcosa a dividerli...Nel frattempo anche...