Louis pov
Si era addormentata tra le mie braccie ...é la cosa piu bella a questo mondo...io rimasi sveglio ad osservarla e intanto gli accarezzavo i capelli... quando senti bussare alla porta ...
Louis :-ciao harry -dissi sottovoce per non svegliarla...
Harry:-hai dormito con lei stanotte ?
Louis:-a quanto pare...
Harry :-non avete fatto niente vero ?
Louis:-hahahhaah amico non mi conosci ancora bene....comunque voleva solo parlare un po' con me e ci siamo addormentati...
Harry:-meglio cosi..ora sta meglio vero ?
Louis:-si e ne sono davvero felice...
Pero ora andiamo in cucina a fare colazione se no la sveglieremo....
e sciolsi a malavoglia l'abbraccio che avevo formato con lei...
Pov me
Sentii il mio corpo piu libero...per questo decisi di aprire gli occhi ...Notai che Louis non era piu con me e in quel momento ricordai la sera era stato davvero bello parlare un po da sola con lui e poter sentire il tocco delle sue labbra sulle mie e il suo abbraccio...ma non doveva capitare di nuovo per un po' e questo mi dispiaceva ...ma sarebbe stato meglio rivivere la nostra storia da 0 pensai...
Decisi di andare in bagno per darmi una sciacquata..ero una molto dormigliona io e mi stupii di me stessa quando vidi l'ora all'orologio ed erano solo le sette...
Oggi era lunedì dovevo andare a scuola ...ma oggi sono felice perche manca un mese esatto alla fine e non vedo l'ora che torni l'estate per riposarmi...quest'anno è stato davvero duro...scendo per le scale e mi dirigo in cucina....
ancora un po sbadigliando salutai mio fratello e louis :-Buon giorno ragazzi...alla vista di Louis arrossii un pochino quel ragazzo mi faceva sempre quest'effetto... lui sorrise
Harry:-gia sveglia ? ricordavo che ti prendevo sempre per le orecchie per farti svegliare quando andavamo a scuola..
Io:-tranquillo harry non sono cambiata ma oggi sono particolarmente felice...
Harry:-chissà perché. ..
io:-come scusa ?
Harry:-no no niente ...piuttosto sbrigati a fare colazione se no perdi il pullman
io:-si si capo e gli diedi un dolce bacio sulla guancia...
finita colazione andai in camera mia e aprii l'armadio per decidere cosa mettermi ...era stracolmo ma le mie idee erano gia chiare...leggins neri maglietta lunga con la scritta" i'm a dreamer"e un giubottino di jeans modello chanel e ad accompagnare il tutto c'erano le mie bellissime converse con la bandiera dell'inghilterra...mi dirigo in bagno e comincio a truccarmi :un filo di matita, mascara, gloss e phard ed ero pronta...
scesi le scale e salutai prima harry con un bacio sulla guancia e poi anche louis allo stesso modo proprio come facevo quando eravamo solo migliori amici...Stavo aprendo la porta quando sentii la voce di Louis dirmi :-ti vengo io a prendere da scuola oggi..
io:-ok ti aspetto...
Presi il pullman che mi portò davanti alla scuola...ed entrai in classe stranamente puntuale...le lezioni passarono più lentamente del solito, ma forse perchè non vedevo l'ora uscissi da quell'inferno per rivedere il volto di un angelo...
Quando suonò la campanella mi dirisi in fretta e furia fuori dalla scuola...e lui era li con tutta la sua bellezza che mi aspettava...
Spazio autrice:
che ne pensate di questo capitolo?
Lo so é noioso ma mi serviva per continuare...vi piace la storia ? se si commentate mi farebbe molto piacere
STAI LEGGENDO
You'll change my mind (Louis Tomlinson)
ФанфикEmily Styles una ragazza di 17 anni che all'età di 14 anni incontrerà l'amore della sua vita... All'inizio saranno solo migliori amici poi quando anche lui sara disposto a cambiare i suoi sentimenti ci sarà qualcosa a dividerli...Nel frattempo anche...