Quella cazzo di sveglia continuó a risuonare e a rimbombare nelle mie orecchie...è il suono piu odioso che io abbia mai sentito...Un giorno di questi giuro che la rompo...non sto scherzando...Devo dire che come risveglio...non poteva andare meglio no??Qualcosa peró mi fece subito cambiare idea...c'era un bigliettino sopra la coperta era per me da Louis...Adesso che ci penso non è nel letto con me...beh non c'è da meravigliarsi lui e mattiniero..non dormiglione come me...
Comunque dopo aver visto il bigliettino mi rocordai una cosa...Si beh oggi era il mio compleanno...Non era stato importante negli ultimi 4 anni avendolo vesteggiato da sola...comunque la scuola è finita da circa 20 giorni e l'estate è appena iniziata ...finalmente...basta con questi pensieri devo leggere il biglietto di Louis...lo apro e ci trovo una lettera e una bustina piu piccola all'interno...la lettera diceva:-Buongiorno piccola ,inizio con dirti Buon compleanno Amore Ti amo tantissimo spero passi una bella giornata..solo che per ragioni di lavoro non potró stare tanto tempo con te ...mi dispiace piccola ma mi faró perdonare...Lessi il biglietto con un sorriso stampato in faccio ma allo stesso tempo la delusione si fece avnti abbastanza presto...Non feci in tempo ad aprire l'altra bustina che si trovava dentro che senti suonare alla porta...Mi catalpultai letteralmente..notai che neanche harry era in casa...sará stato impegnato anche lui con il lavoro...peró volevo fargli tanti auguri e dargli il regalo...Andai ad aprile la porta...e c'era In tutta la sua bellezza Lou con una rosa in mano...Mi catapultai tra le sue braccia e intanto comincia a lasciarli baci dolci e casti sulle labbra...
Louis:-piccola...cos'è tutta questa passione oggi???Disse ridendo
Io:-Non so ti amo...
Dopo aver detto queste ultime parole mi avvicinó a lui e incominció a lasciare dolci baci sulla mia testa sussurrandomi:-Auguri piccola Ti amo...
Intanto mi distese dolcemente sul divano continuando a lasciare baci caldi sulla testa che poi si spostarono per il collo e poi sulle labbra bisognose...Aggiunse la lingua con foga e cominció a muoversi contro di me ..fin quando non entró in casa Harry.Subito mi sollevai da sotto di Louis e mi catapultai tra le braccia di Harry per nascondere il tutto...
io:'Auguri fratellone Buon compleanno Ti voglio bene dissi baciandolo sulla guancia....
Harry:-Auguri cucciola -disse baciandomi i capelli-disse con una voce dolce ma anche interrogativa ...
Io:-finalmente siamo maggiorenni...
Harry:-si ...ma per te non è cambiato niente signorina...
IO:-CAZZO harry non fare sempre cosí...
Subito Louis ci raggiunse e ci distraó dal nostro "Litigio"
Louis:-basta cavolo Harry...non sei mica suo padre e poi avete anche la stessa etá...
Io feci la linguaccia a Harry e lasciai un bacio sulla guancia piu vicina all'angolo della bocca a Louis...cosa che fece un po' irritare Harry...adoravo farlo ingelosire ...
io:-oh Harry ...dimenticavo il mio regalo...
Corsi in camera a prendere il pacchetto e glielo sporsi...
io:-spero ti piaccia
Harry:-qualsiasi cosa sará sai che mi piacerá...
Mi diede un bacio sulla guancia...
Aprí il pacchetto e rimase stupito
Harry:-è bellissima davvero Emy -disse abbracciandomi...
io-non so pensavo ti servisse ...ti sono un po' cresciuti i capelli sulla fronte e una bandana sarebbe servita...
STAI LEGGENDO
You'll change my mind (Louis Tomlinson)
FanficEmily Styles una ragazza di 17 anni che all'età di 14 anni incontrerà l'amore della sua vita... All'inizio saranno solo migliori amici poi quando anche lui sara disposto a cambiare i suoi sentimenti ci sarà qualcosa a dividerli...Nel frattempo anche...