Capitolo 9

1.5K 75 1
                                    

Era li con tutta la sua bellezza che mi aspettava ...non feci in tempo a raggiungerlo che una folla di ragazze si raccolse molto velocemente davanti alla sua macchina.Molte piangevano altre urlavano chi chiedeva autografi e chi voleva un suo abbraccio o baciarlo .Beh potevo dedurre che fossero directioner...non stetti ad avvicinarmi , volevo guardarmi la scena da lontano e come lui avrebbe reagito e poi se fossi entrata in macchina non credo potessi tornare a casa sana e salva.Quando vidi che le ragazze si allontanarono mi avvicinai alla macchina e lui con un gesto mi disse di entrare.

Io:-pessima idea venirmi a prendere vero ?

Louis :-no anzi ottima...sono contento di vedere le mie fan felici e poi avrei visto te....cosa c'é di meglio?

Non sapevo cosa rispondere e per sciogliere questo velo di silenzio dissi :-Dove mi porti ?

Louis:-lo vorrei chiedere a te...sai...non conosco molto bene la città. ..

Io:-em...giusto...che ne dici di fare un picnic?

Louis:-a questo ci avevo pensato gia io ma il punto è dove ?

io:aspetta ...fammi pensare...conosco un posto non lontano da qui un po'isolato che si chiama "La valle dei sogni"va bene ?

Louis:-qualsiasi posto é perfetto se ci sei tu ...ma perchè un posto isolato vuoi stare da sola con me ?

io:-scemo -dissi subito avvampando

Volevo che nessuna delle fan ti vedesse per stare un po' tranquilli...

Louis :-gelosa?

Non risposi anche perché la risposta era affermativa , ma non volevo che lui lo sapesse.

Dopo 5 minuti arrivammo in quel posto.Era davvero carino :c'era molto verde, solitario e c'erano alcune giostrine per i piu piccoli tra cui l'altalena che adoravo...

Ci sedemmo sul tavolo e Louis mise tutto il cibo su una tovaglia c'erano miriade di cose:-panini, pasta, carne , focaccia, torta, dolci, bibite di tutto e di più tanto da non sembrare un pic nic

Louis:-poi dimmi se ti piace  ho preparato tutto io con le mie manine...

io:-davvero nom sapevo ti intendessi di cucina...

Louis:-non sai molte cose su di me-disse ridendo

Cominciammo a mangiare era tutto davvero delizioso:-Louis sei bravissimo é tutto fenomenale complimenti

Louis:-grazie mille piccola...

Avvampai di nuovo ...questa volta lui l'aveva notato  e per questo disse:-che ne dici di andare un po'sulle giostrine ?

Come era possibile che ogni volta che lui faceva o diceva qualcosa io arrossivo sempre ? che poteri aveva su di me ? dopo questa riflessione risposi:-Em Louis ti ricordo che abbiamo 17 e18 anni non ti sembra che siamo un po' cresciuti per questo  non credi ?

Louis:-nah...e poi l'età non conta e poi...ammettilo che non vedi l'ora di salirci ...

Io:-beh...si ...insomma...ok ti accontento ma prima sull'altalena...

Louis:-certo signor capitano-facendo la posizione dei militari

Questo mi fece ridere... Andammo sull'altalena ma sfortunatamente c'è n'era solo una ...

io:-Lou adesso come facciamo ?

Louis:-come mi hai chiamato?

io:-Lou perché c'é qualche problema ?

Louis:-no niente ...comunque siediti tu ti spingo io ...

io:-ok , ma non andare troppo forte ..

Louis:ok

Incominciò a spingere mi stavo divertendo un sacco come se fossi ritornata piccola era tutto cosi bello e poi c'era lui che rendeva il tutto cosi perfetto. ..

Senti l'altalena fermarsi...

Louis:-Domani sera ti invito ad uscire con me...

Dopo questo mi stampó un bacio sulla guancia...

You'll change my mind (Louis Tomlinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora