Pov Emily
La luce entró violentemente nelle infiltrazioni delle taparelle e raggiunse presto il mio viso che ne risentí facendomi svegliare...
Mi stropicciai gli occhi e subito fopo essi si concentrarono sulla figura accanto a me
Era cosi bella straiato su quel letto coperto a metà dalla coperta, con i capelli mossi tutti scompigliati e la bocca leggermente aperta appoggiata sul cuscino...era uno spettacolo stupendo ma non ne potevo godere ancora per molto...dovevo tornareva al più presto a casa se no i miei genitori si arrabbieranno e non ne ho bisogno di un'altra sgridata...
Lascio un dolce bacio sulla guancia di Louis e decisi di lavarmi velocemente per poi indossare una tuta a pantaloncino.Decisi di lasciare il borsone che mi ero portata qui giusto per non far sospettare niente ai miei...prendo un foglietto e scrivo qualcosa a Louis poi dopo averlo appoggiato sul tavolo mi dirigo a casa...
Decido di prendere il pullman perchè casa mia dista da qui circa 12 min..e non ho voglia di camminare...
Aspetto solo un quarto d'ora prima che il bus arrivi
Dopo 15 min arrivo a casa ad aprirmi fu Harry
Harry:-cucciola mi sei mancata-mi strinse in un affettuoso abbraccio
Io:-sono stata via meno di un giorno...
Harry:-fa lo stesso...
Io:-mamma e papà dove sono?
harry:-sono usciti per comprare le ultime cose per il viaggio di domani...
Io:-ah ok...meglio cosi...ma tu non mi dovevi raccontare qualcosa?
Harry:-em...te ne sei ricordata?
io:-sai che ho buona memeria...
Harry:-giusto...ma sai...non è il momento....potremmo ritardare questa conversazione a domani o tra tre anni ok?
Io:-siediti e parla ora SUBITo!!!!
Harry:-ok mi arrendo....beh ecco insomma...sai il giorno della festa...
io:-si...
Harry:-beh ecco sai che c'erano anche le tue amiche...
io:-aha...
Harry:-beh ecco vedi penso che ...
io:-si....
Harry:-penso che.....pensochemipiacciaary....
io:-eh? -feci finta di non aver capito...da una parte era anche vero aveva parlato velocissimo ma sono riuscita a cogliere le parole al volo...
Harry:-beh ecco sembra strano lo so ...ma quando i miei occhi hanno incrociato i suoi il mio stomaco si è rivoluzionato ed ho incominciato ad arrossire e questo non è da Harry Styles...poi quando eravamo ubriachi e ci siamo baciati beh li è stato il momento più bello della mia vita..Le sue labbra sono qualcosa di fantastico ed averla avuta cosi vicino a me i brividi si sono impossessati del mio corpo ...Emy non mi sono mai sentito cosi nemmeno con Lei...
Io:-L'hai dimenticata?
Harry:-penso di si...
io:-sono strafelice per te Harry questo significa che sei cambiato grazie ai tuoi sentimenti...non trattarla come le altre mirraccomando ...lei è una delle mie migliori amiche e non voglio che soffra...
Ti voglio bene fratellino innamorato-e lo strinsi in un tenerissimo abbraccio che duró a lungo....
Io:-penso che ary ne sarà molto contenta-dissi sottovoce smorzando una risata...
Harry:-come scusa ?
io:-no no niente...ti voglio bene
Harry:anch'io tantissimo....e comunque-disse sciogliendo l'abbraccio....-cos' è questa storia tra te e Louis racconta...
Io:beh insomma....ci siamo fidanzati lui ha affittato una cosa per noi ...è nostra ...e poi ....sono felice ...
HARRY:-em...cosa??? ora state insieme???che bello sono felice ...ma non andate oltre eh??? ci siamo capiti?
io:-em si-dissi arrossendo...
Pov Harry
Emily non me la racconta giusta...quando fa cosí ...significa che nasconde qualcosa...Sarà sicuramente successo qualcosa tra lei e Louis che non mi vuole raccontare...Spero solo non l'abbia ancora toccata ...é ancora troppo presto per lei...
Comunque sono contento di essermi confidato con lei mi sento piu sollevato...
Domani appena mamma e papà saranno partiti mi faró dire da emy dovr abita ary...voglio rivederla...mi manca gia un sacco....
Ma cosa dici Harry??Nemmeno la conosci e poi....nessuno puo cambiarti nessuno sai come sono le ragazze sono tutte uguali ti fanno essere la persona piu felice al mondo poi ti distruggono faccendo a pezzi il tuo cuore...
Ma ....comunque io voglio solo salutarla e magari farle un autografo essendo mia fan....vado solo per quello....
Pov Louis
Iniziai a svoltarmi nel letto...il sonno era finito e volevo solo sentirla vicino a me allungo il braccio verso l'altra parte del letto ma lei non c'è...se n'era andata??
Mi alzai immediatamente dal letto e feci un'ispezione per casa quando trovai un bigliettino sul tavolino e lo lessi:-Ciao Amore sono dovuta andare via perché harry e i miei mi aspettano a casa se no penseranno che sono scomparsa...mi dispiace non averti salutato bene ma mi rifaró...Domani i miei partono la mattina verso le 7.00 verresti anche tu?? mi piacerebbe che tu li fossi simpatico perchè devono sapere che io staró con te a prescindere dalle loro decisioni
Ti Amo...♥
ps:-ci sentiamo su Whatsapp
Che bello leggere il suo bigliettino , leggere Amore e Ti amo , mi fa sentire rinato...lei è la persona che amo e che io voglio nella mia vita e nessuno ci potrà mai separare...
Pov me
Dopo circa mezz'ora arrivarono i miei che sembravano di umore molto migliore di 2 giorni fa mi salutarono e dopo un oretta ci trovammo tutti intorno al tavolo a mangiare iniziammo a parlare del piu e del meno e ci divertimmo anche un sacco...mi mancava tutto questo...in fondo mi dispiaceva che domani sarebbero partiti..ma ormai io sono abituata cosi e voglio sentirmi libera senza loro che mi stanno alle calcagne...
Finito pranzo , passammo il pomeriggio ad aiutare i nostri genitori a preparare le valigie fu anche l'occasione di parlare con mia mamma di cose da donne soprattutto di Louis...Non è male tanto quanto pensassi o ricordassi....mi diede solo 2689644 avvertenze...ma da come l'avevo descritto e da quel poco che si ricordava sembrava piacerle...e ne ero davvero contenta...
Passato il pomeriggio e la cena e dopo aver salutato i miei genitori ed Harry mi straiai sul letto per mandare un messaggio veloce a Louis:-amore scusa se oggi non ci siamo sentiti ma ho avuto una giornata lunga con i miei genitori a domani ...buonanotte Ti Amo♥
Louis:-tranquilla amore sogni d'oro a domani , non vedo l'ora gia mi manchi Ti amo...
Gli inviai un cuore e subito dopo mi addormentai...
Domani sarei ritornata ad essere di nuovo libera , ma ora era diverso, stavo insieme a lui ...l'amore della mia vita e niente e nessuno ora potrá ostacolarci ....almeno spero...
Spazio autrice
Ragazze scusatemi infinitamente per questo ritardo di tre settimane , ma appena è finita la scuola sono stata sempre in giro è non ho avuto tempo per aggiornare...ogni volta che avró un po' di tempo continuo a farlo...
Comunque spero vi piaccia questo nuovo capitolo e vi volevo augurare buona estate e per quelli che hanno esami buona fortuna....
STAI LEGGENDO
You'll change my mind (Louis Tomlinson)
FanficEmily Styles una ragazza di 17 anni che all'età di 14 anni incontrerà l'amore della sua vita... All'inizio saranno solo migliori amici poi quando anche lui sara disposto a cambiare i suoi sentimenti ci sarà qualcosa a dividerli...Nel frattempo anche...