Capitolo 16

1.1K 60 4
                                    

Presi il telefono...era lui...Decisi di rispondere alla chiamata...

Io:-Ciao Lou

Louis:-ciao piccola ...perché parli piano...

Io:- perchè nella punizione i miei si sono dimenticati di togliermi il telefono e non vorrei ricordarglielo...

Louis:-che punizione??

io:-beh ...solo stare a casa rinchiusa fin quando loro non se ne andranno e non poter stare nemmeno con mio fratello ...cioè ti rendi conto ?

Louis:-roba da matti...ma quando se ne andranno?

Io:-non lo so spero il più presto possibile...

LOUIS:-mi manchi già piccola...

io:-anche tu tanto...

Louis:-ho avuto un idea...

io:-spara...

Louis:-che ne dici di scappare per un po' insieme a me noi due da soli...

Io:-lou sei impazzito stai escogitando la mia morte per caso ?...i miei mi ucciderebbero...

Louis:-ti fidi di me?

io:-sempre..

Louis:-allora fatti trovare alle 17.00 vicino alla finestra con una corda al resto ci penso io...

Io:-ok...a dopo...

Louis:-ti amo

Io:-ti amo...

Dopo questo si chiuse la chiamata...

Mi aveva fatto bene sentire la sua voce...le lacrime scomparvero...

Pensandoci l'idea di Louis era davvero folle , ma poteva funzionare ...Era strana questa cosa tra me e Louis

..Non eravamo amici ...nemmeno fidanzati...Eravamo qualcosa e quel qualcosa mi piaceva...

Spazio autrice...
Scusatemi infinitamente per il capitolo cortissimissimo...ma come ho gia detto non ho molto tempo...per adesso preferisco fare capitolo più corti e aggiornare tutti i giorni che salyare un pó di giorni per farli più lunghi...poi voglio sapere la vostra opinione nei commenti...grazie...
Nonostante tutto spero vi piaccia...
Cosa faranno Emily e Louis? Avverá l'avvenimento  tanto aspettato?? lo scoprirete nel prossimo capitolo

You'll change my mind (Louis Tomlinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora