Capitolo 17

1.2K 63 1
                                    

Mancavano due ore alle 17...pensai che quell'ora fosse perfetta...i miei genitori non si sarebbero accorti di me perché a quell'ora di solito facevano il pisolino pomeridiano...

Decisi di andare a fare un bel bagno  freddo...il primo  dell'anno visto che si stavano avvicinando le belle giornate essendo quasi a giugno e il caldo gia iniziava a sentirsi....

L'acqua scivolò su tutte le parti del mio corpo e adoravo vedere come l'acqua si incrociasse von il bagnoschiuma durante il risciacquo...e mi piaceva molto fare le bolle di sapone...Qualche volta mi sentivo ancora piccola ...quasi non maturata del tutto...ma a me piaceva così. ..

decisi di uscire dalla vasca e avvolsi un asciugamano sul mio corpo bagnato...posai i miei piedi sulle ciabatte e mi dirisi in camera mia che era proprio di fronte...

Decisi l'intimo e poi qualcosa di semplice , comodo e leggero per i vestiti :-pantaloncini di jeans e Canotta fucsia con una stampa e le mie converse...

Era passata solo un ora ...per questo dai troppi pensieri mi coricai sul letto e chiusi gli occhi...

Un ora dopo...

Sentii il cellulare vibrare sul mio petto...avevo sempre l'abitudine di lasciarlo li quando lo usavo prima di andare a dormire.. Dischiusi gli occhi e risposi al messaggio in arrivo

Da Lou

Piccola sono giu passami la corda

io

ok Lou

Presi una corda abbastanza lunga ...aprii la finestra e la buttai di sotto in attesa che "qualcuno"la prendesse...

Rivederlo anche solo dopo poco tempo essere stata separata da lui è come averlo visto la prima volta ...il cuore inizia a battere interrottamente...il sorriso venire spontaneo, gli occhi a forma di cuore e lo stomaco tutto sotto sopra...

Aveva afferrato la funr e da sotto sentii una voce:-aggrappati e pian piano scendi giu...

Io:-Louis ho paura....soffro di vertigini...

Louis:-tranquilla ci sono io qui con te...

Dopo aver sentito queste parole senza più il terrore di cadere giù da un momento all'altro mi aggrappai alla fune e scesi giu lentamente fin quando non caddi tra le possenti braccia di Louis ...

Louis:-presa

Io:-grazie

Louis:-per cosa questo?? niente a quello che farei per te piccola..

Quanto lo potevo amare?? Era perfetto in tutti i sensi...

Louis:-adesso andiamo...o meglio scappiamo ho una sorpresa per te...

Entrammo nella sua macchina e dopo 10 min di viaggio arrivammo in un villaggino ...molto carino era pieno di verde , fiori e c'erano delle casette davvero graziose...

Parcheggió davanti al cancello di una casa stupenda...

Io:-Louis è stupenda questa casa vero?

Louis:-vero...È nostra sai??

io:cosa?

Louis:-È questa l'ha sorpresa :ho deciso di affittare questa casa un po'lontanti dal centro di Milano per stare un po' tranquilli, lontani dai tuoi genitori e soprattutto per stare Soli...

Puntualizzó con un diverso tono l'ultima parola...

io:-Louis è qualcosa di magnifico...È tutto così perfetto...

Louis:-non quanto te emily....

Pov Louis:

Era cosi felice e pensare che questa era solo la 1 sorpresa....

Spazio autrice

Ecco il 16 capitolo ...sempre corto ma spero vi piaccia...nel prossimo capitolo il momento clu...

You'll change my mind (Louis Tomlinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora