Capitolo 10

1.5K 69 0
                                    

Wow mi aveva appena chiesto di uscire...Era la prima volta.C'é diciamo che prima uscivamo si , ma c'erano anche altri insieme a noi e poi i miei genitori essendo ancora una ragazzina non mi lasciavano uscire da sola con lui...

Risposi contenendo l'entusiasmo che schizzava da tutti i pori...

Io:- va bene !

Louis:-ammettilo che non vedevi l'ora di stare insieme a me un'altra volta per giunta da soli vero ?

io:-scemo .Però sei lo scemo più bello che abbia mai visto..

Ok ...l'ho detto ...non ci potevo ancora credere...Io la ragazza che non aveva mai confidenza con i ragazzi ho detto alla persona che amo che era bellissimo...ok sono messa davvero male...

A quelle parole Louis arrossii. ..Questo mi fece molto felice perchè significava che aveva apprezzato quello che gli aveto detto...

Louis:-si è vero sono bellissimo, ma mai quanto te mio piccolo splendore...

Ok adesso potevo morire dall'imbarazzo, ma allo stesso momento dalla felicità .Era il ragazzo più dolce , piu bello e più perfetto di questo mondo...

Louis:-adesso si è fatto tardi meglio tornare a casa ...Harry starà in pensiero...poi sai come è fatto tuo fratello non vede l'ora di staccarti da me...

Io:-hahahha ma lui sa che questo è impossibile...

Pov Louis

Non ci credo aveva appena detto che gli era impossibile stare lontano da me...questo significa che mi ama davvero...lei era l'unica ragazza tra le molteplici che ho avuto che mi fa star bene ed é l'unica di cui io mi sia mai innamorato mi avvicino per darle un bacio ma...

Io:-Louis...em...non ancora ...ricordi? dobbiamo ripartire da 0...mi costa molta ma...è meglio cosi...

Louis :-ok...-disse con tono triste

Louis:-ma adesso andiamo in macchina..

Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso casa mia...

Era una bella casa:due piani, bianca e molto grande...

Entrammo e dentro c'era gia mio fratello che si limonava con una ragazza

io:-Harry !!!non sei cambiato di una virgola...chi è questa ragazza?

Harry:-una che ho incontrato prima sul vialetto...ma tranquilla che adesso la faccio andare via...

Vece andar via la ragazza e poi decise di parlare con me e louis

Harry:-cosa avete fatto voi due tutto questo tempo?-disse con voce incuriosita..

Io:siamo andati in un parco a fare un picnic...Louis è davvero un ottimo cuoco...

Louis:-non solo ottimo in quello piccola-disse con voce maliziosa...

harry lo guardò di storto e io li detti una pacca sulla schiena...

io:-beh io adesso vado a dormire che mi aspetta una giornata impegnativa domani tra la scuola e altro...

Buonanotte...

e detto questo lasciai 2 baci dolci sulle guance di mio fratello e di lou...

louis:-buonanotte piccola e miraccomando sogniami...

Io:'certo lu e di a mio fratello di non farmi ritrovare preservativi per casa e che di questo parleremo domani

Louis:-ok piccola-disse ridendo

Harry :-Louis scusami tanto ma cosa intendeva Emily per altro?

Louis:-L'ho invitata ad uscire domani...

Harry:-em ...cosa? sai che è mia sorella...e non...

Louis:amico non sono come te...la porterò in un posto tranquillo per stare un po' da soli..

Harry:-mi fido...lei è mia...

Louis:-ancora per poco...

POV me

Decisi di andare a dormire prima oggi. ..anche se dall'entusiasmo non riuscivo...Oggi sono stata benissimo con Louis e domani ci sarà il nostro primo appuntamento non vedo l'ora...

Detto questo mi riaddormentai sognandolo....

You'll change my mind (Louis Tomlinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora