È passata una settimana da quando abbiamo deciso di fare la festa...Ed era proprio oggi è il giorno in cui si sarebbe svolta. ..i ragazzi veranno qui da las vegas verso le 20.00 farò venire le ragazze verso le 19.30 intanto io Harry e Louis ci stiamo organizzando su come decorare la casa, cibo , bevande e altro...
Harry:-Emily mi passi quella ghirlanda?
Io:-si Harry ....ma ovviamente per la mia maldrestrezza ...scivolo e per poco non cado per terra...Per fortuna ci sono delle mani possenti che mi afferrano...
Louis:-Stai attenta piccola...
Io:-grazie lou-dandogli un bacio sulla guancia...
A proprosito in questa settimana le cose tra me è Louis sono andate più che bene...solo che non troviamo mai tempo per stare un po' da soli :tra la scuola, i compiti, MIO FRATELLO...
Io:-ragazxi facciamo una pausa sono esausta...
Louis:-hai ragione...no voglio che ti stanchi...perché poi non saresti pronta al 100% per la festa...
Andammo sul divano e mi aggrappai alle sue braccia e appoggiai la mia testa sulla sua spalla...stavo cosi bene...
Harry:-si è fatto tardi...io vado a preparare la tavola , cibo e bevande e voi rimanete qui....
io:-oh mio fratello è diventato ragionevole...
Harry:-andiamo em sono sempre stato così. ..
Io:-pfff...soprattutto questa settimana...
Va beh sarà meglio chiamare le ragazze...Prendo il telefono e compongo il numero del cellulare di lety di sicuro saranno tutti a casa sua per questo metto il vivavoce....
Tuuuuu tuuuuuuu tuuuuuuu (telefono) Lety:Pronto?
Io:-Lety sono Emily...siete tutti li?
Lety:-si
Io:-ah bene ...comunque tra una mezzoretta e tutto pronto potete venire...
Ragazze:-stai scherzando??? non siamo pronte mentalmente, fisicamente....NON SIAMO PRONTE ...
io:-ah ok...allora non venite...
Ragazze :- ma noi stavamo scherzando. ..
Io:-ahhhh...ok...allora tra una mezz'oretta qui....a dopo...
Ragazze:-a dopo em...
Ok qui era tutto pronto...ero davvero emozionata era la mia prima festa...e la prima volta che vedevo gli altri componenti del gruppo
..
Sento suonare alla porta...apro e mi trovo le ragazze piu agitate che mai...
Io:-Calma ragazze sono solo dei ragazzi....beh ricercati da miglioni di ragazze star internazionali...avrete la possibilità di stare con loro conscerli che vuoi che sia....
Ragazze:-ah ...no niente...l'occasione più bella della nostra vita...comunque lei e Rebecca una nostra amica puo partecipare anche lei alla festa?
io:-Certo...
Era una ragazza davvero bella:Capelli lunghi mossi castani, occhi verdi, altezza normale...
io:-dai su entrate...Ecco loro Sono Harry mio fratello e Louis mio...
Beh sinceramente non sapevo cosa eravamo adesso io e Louis...non era molto chiaro ...Forse l'avremo scoperto...
Tra un po' Le ragazze non morivano dalla contettezza e dall'emozione...
Harry:-piacere harry-lui porse la sua mano e un suo abbraccio a tutte le mia amiche in particolorare ad Ary...Non avevo mai visto mio fratello così ...Era diciamo agitato???non saprei spiegare...
Louis:-piacere Louis -anche lui le salutò. ..
Finite le presentazioni...senti di nuovo suonare al citofono e quando aprii mi ritrovai 3 ragazzi bellissimi...che mi dissero:-Tu saresti Emily?
io:em...s.i-dissi un po balbettando e in quel momento capi la reazione delle ragazze ...
Anche loro si presentarono e finto il tutto notai una certa complicità tra:Niall e Gre, Lety e Liam , Zayn e Rebecca e soprattutto Ary con mio fratello...
Pov Harry
Cazxo non mi ero mai comportato così...sto tremando...balbetto...e sto diventando rosso peggio che un peperone....che questo effetto me lo causi questa ragazza??? No impossibile...Harry styles sfutta solo le ragazze...non prova sentimenti e emozioni nei loro confronti...
Pov me
La festa cominciòquando la musica partì...
Invominciammo a parlare e si erano gia formate le coppie e io ovviamenye ero con Louis...
Ci fermammo un po a bere qualcosa...e a mangiare...Poi iniziammo di nuovo a ballare...Le ragazze e i ragazzi avevano gia esagerato con il bere c'erano birre d'appertutto e l'effetto si vedeva...Erano tutti appassionatamente a limonare con il proprio "Patner" solo conoscendosi da poco...
Anch'io decisi di bere..io:-Louis ne vuoi un po?
Louis:-no no grazie non mi piacciono molto queste robacce...
Iniziai a bere...forse un po troppo tanto da farmi girare la testa e farmi sentire un po fuori di testa...
Sbattei Louis Sul divano e mi misi a cavalcioni su di lui...Inziai a lasciargli baci umidi sul collo e a baciarlo un pó troppo violentemente e quando inizai a sganciargli la camicia senti una voce...
Louis:-Non fare qualcosa di cui potresti pentire...
subito dopo le sue parole ritornai in me stessa e mi tolsi da sopra di lui e mi sedetti normalmente sul divano un po anzi con un po' tanta vergogna addosso....
Perché mi ero comportata cosi?? e perchè avevo bevuto cosi tanto..??
Louis mi alzo il viso con le mani e mi disse:-Ehi tranquilla non è colpa tua piccola...però la prossima volta non esagerare con gli alcolici...
Lo abbracciai...mi sentivo di farlo in quel momento...
Sentii il citofono suonare per questo mi diressi davanti alla porta per aprire e....Voi cosa ci fate qui????
Spazio autrice
Ecco a voi il Capitolo 14 Spero vi piaccia. ..
scusate se ieri non ho aggiornato ma ho avuto tanto da fare...
STAI LEGGENDO
You'll change my mind (Louis Tomlinson)
FanfictionEmily Styles una ragazza di 17 anni che all'età di 14 anni incontrerà l'amore della sua vita... All'inizio saranno solo migliori amici poi quando anche lui sara disposto a cambiare i suoi sentimenti ci sarà qualcosa a dividerli...Nel frattempo anche...