-triiiiiin triiiin-
And:Uff...ancora una volta ho sbagliato l'orario della sveglia...
*spegne la sveglia*
Abbè oramai che sono alzato vado a fare colazione,scendo e trovo mia sorella Abbey che mangia un pancake.
And: Dov'è mamma?Chi li ha preparati?
Ab:È andata a lavoro presto oggi ha lasciato un biglietto in cui dice che tornerà tardi,quindi dobbiamo fare da soli.
And: Ah ok...
Mia sorella Abbey non era sicuramente la mia migliore amica ma neanche la mia peggior nemica,non ci calcoliamo quindi non mi fa né caldo né freddo.
Prendo un pancake,aggiungo la Nutella e comincio a mangiare.Adoro i pancake con la Nutella.
And: Alle 7:45 ti voglio pronta che ti accompagno con la moto.
Dissi salendo.Ab Annuì e io corsi all' armadio per scegliere i vestiti.
Scelsi un paio di jeans con una T-shirt bianca e come giacca una camicia aperta di sopra.
Vado in bagno per lavarmi ma trovo la porta chiusa:era arrivata prima Abbey.Che odio quando succedeva.
Dovetti aspettare che "terminasse i suoi super trattamenti alla faccia" e altre cagate.
A proposito ha 13 anni e quest anno andrà in
terza media.Finì tipo alle 7:30 e dovetti prepararmi in un quarto d'ora ,mi feci una doccia fredda e coprii la mia marmotta capelluta con un cappellino Nike.
Riuscii a prepararmi entro le 7:40 ma ancora Abbey doveva farsi lo zaino,che ,fortunatamente, fu pronto alle 8 meno dieci.
And: Abbey,ti sbrighi?!?
Ab: Arrivo,arrivo!
And: Prendi il casco e Andiamo.
Partimmo subito e grazie al cielo non c'era traffico,lasciai Ab e corsi nella mia scuola,accanto alla sua.
Entrai.Erano tutti in silenzio nell' atrio con la preside su un tavolo che spiegava 'E il bullismo...,E le cose nuove..., E i banchi nuovi e la palestra...insomma le cose principali che si dicono in ogni scuola.
Mentre parlava guardavo la chioma bionda che avevo davanti,aveva gli stessi capelli di Sofia Viscardi(?)solo molto più lunghi,alcuni raccolti in un mini tupé e altri sciolti che si precipitavano sulla schiena.
Non avevo neanche lontanamente visto qualcuno di quella scuola,strano ma vero.
Il discorso finì e la preside chiamò l'appello.Vidi la prima ragazza,era quella bionda davanti a me:poco più bassa di me,quei capelli e...quello sguardo micidiale...che passò su di me e si spostò osservando un po' tutti.La cosa che non potevi non notare era il colore ghiaccio dipinto,sembrava finto...aveva degli occhi stupendi,ma,ehi,calmi tutti!Non pensate male!
Chiamò tutto l'appello e vidi i miei compagni di classe,ridevano facevano battute come se si conoscessero da anni,e appena arrivai io tutti fecero lo stesso,cominciarono a scherzare,a fare battute come se fossimo amici da sempre:era strano ma divertente,solo che,purtroppo,i gruppi erano praticamente già formati:Ero nel gruppo dei Clown di classe,poi c'era quello delle figone,quello delle ragazze simpatiche e normali e quello degli sfigati solitari...poverini...
Il professore ci guidò in classe e...Ciao umanità🙋🏼
Mi presento un secondino:
Sono della Sicilia
Mi piace leggere e scrivere
Non sono la solita tipa seria che vi immaginate,tutta depressa e altre bananate
Se ci sono errori scrivetelo nei commenti ma senza aggredire grazie.
DEtto quanto spero che vi piaccia il capitolo accetto critiche costruttive se ne avete sennò niente😂
Bye bye🐙
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemico
RomantikUn gruppetto di amici,pieno di amore e odio. Dopo un po' non ci si potrà più fidare di nessuno,troppe persone vogliono le stesse cose o persone.