Ari's povs:
Non è vero,non è vero,non è vero,non è vero
*in chat*
Marco:online
-
Marco:sta scrivendo
-
Marco:Hey! Sono Marco,quello della 3°F,ieri hai dimenticato i libri nella nostra classe,quelli da dare alla tua compagna.A scuola,o anche oggi pomeriggio se vuoi,Fammi sapere😊
-
Uno dei più fighi (e simpatici)della scuola mi aveva appena chiesto di incontrarlo e aveva pure il mio numero!
Oltre ad essere bellissima quando lo incontrerò dovrò fare qualcosa che susciti una conversazione,cosi magari ci divento amica,o qualcosa di più...
Quel pomeriggio non lo potevo incontrare e ,per non incontrarlo a scuola, invento una scusa per cui non posso andarci dicendogli di vederci dopo scuola...speriamo bene!
-
Ari:Purtroppo ne oggi pomeriggio ne domani a scuola potremo incontrarci,va bene se ci vediamo
domani pomeriggio verso le 16:30 in piazza?
-
Andai in bagno,mi feci una doccia veloce,sistemai i capelli e uscii di casa con un maglioncino bordò lungo sopra dei leggins neri e uno zainetto nero in pelle piccolino.
Arrivai da Lara puntuale,come mi aveva detto di essere,cosi saremmo state di più al centro commerciale.
Suonai al citofono,ma rispose una voce non familiare,forse del padre di Lara.
?:Chi è?
Ari:Sono Arianna un'amica di Lara,po-
Neanche a finire la frase che si sentii dei passi,vidi che c'era una ragazzino biondo,alto,con un ciuffetto carino,un sorriso smagliante e gli occhi verdi(vedi nello spazio autrice),che giocava a Basket sul retro.
?:Ciao,cerchi mia sorella?
Ari:Se tua sorella è Lara si,allora cerco tua sorella.
Dissi un po' confusa dal volto sconosciuto.
Si avvicinò alla porta e urlò:
?:Lara!
Lara:Che vuoi Brick?
Brick:C'è una tua amica qui sotto scendi!Sta arrivando,aspetta un minutino.
Disse sorridendo questo "Brick"(vedi angolo autrice e copertina capitolo)
Si voltò e tornò a giocare a Basket come se non ci fossi.
Aspettai dietro la porta si e no 20 minuti,ma ancora non si faceva viva.
Brick:Hey sei ancora qui?Non si fa viva vero? Aspetta che ti apro e vai a sollecitarla tu,ok?
Disse avvicinandosi.Io risposi annuendo col capo, così aprì la porta e mi lasciò entrare.
Era migliore di Marco,Andy e Sam,messi insieme in TUTTI i sensi.Magari al posto di Andy lui...
Salii e bussai alla porta della sua camera.
Ari:Hey,posso entrare?Dai quando andiamo?
Lara:Si eccomi sono pronta,possiamo andare.
Lara aveva due cosini,come si chiamano... double space,galaxy buns,space guns? Insomma il doppio tuppo.Ari:Mi hai sempre nascosto tuo fratello o c'è qualcosa che non quadra?
Lara:In realtà...prima abitava con mio padre,ora ha cambiato città ed è venuto qui.Non ho mai parlato di lui perché i nostri genitori si sono separati quando lui aveva 2/3 anni,e io ero ancora nella pancia.
Ari:Non gli hai mai parlato fino ad adesso?
Lara:Non gli parlavo da 10 anni,sai che stava in Giappone,lo so è buffo,ma mio padre lavora lì
Disse in tono spensierato.
--
Arrivate al centro comprammo di tutto e di più.Ma per stasera le cose le abbiamo prese io da Bershka e lei da Subdued...originale no?hahahah---
Ero morta ma dopo 3 mesi o più sono resuscitata,un po' in ritardo ma sempre tre sono no?
Io adoro MICHEAL PROVOST,E LA SUA VOCE È UN'ORGASMOOO LA ADORO LA VOCE DOPPIATA DI BRICK
Cioè guardatelo:
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dagli Occhi di Ghiaccio-Innamorato del nemico
RomantizmUn gruppetto di amici,pieno di amore e odio. Dopo un po' non ci si potrà più fidare di nessuno,troppe persone vogliono le stesse cose o persone.